Arnold Schwarzenegger per Predator 3?

Arnold Schwarzenegger per Predator 3?

Di peter

Alla voce domandone del secolo, troverete la seguente: “Cosa farà il Governatore Arnold Schwarzenegger quando non sarà più governatore?. Tornerà a sparare a tutto e a tutti sul set??

Beh, mettiamola così… anche se Schwarzy non sa ancora nulla, sono già tanti i produttori che lo aspettano al varco, pronti ad offrirgli fruscianti dollari per un ingaggio. La news in questione riguarderebbe un nuovo episodio di Predator. Se pensavate che la saga di Predator era stata definitivamente contaminata (e distrutta) dal cross-over Alien Vs. Predator… vi sbagliavate.

E per questo che i produttori hanno annunciato ufficialmente la morte di quella franchise, in favore di un potenziale ritorno di un film tutto di Predator. Il produttore John Davis ha, infatti, dichiarato: “Abbiamo fatto tutto quello che era logicamente giusto fare con la saga di AVP. Adesso penso che sia ora di tornare a Predator. Il governatore della California mi ha detto che quando terminerà il suo mandato, se non si candiderà a senatore… potrebbe tornare a fare uno o due film… e allora penso che forse è proprio il momento del ritorno di Predator”.

A proposito del potenziale terzo capitolo della saga, il produttore ha aggiunto: “Dovremmo realizzare un ottimo script e trovare il taglio giusto per la storia. Predator è stato il primo film che ho prodotto, quindi avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Che ne dite? Ancora una volta vi chiedo: “Volete il ritorno del grande Arnold sullo schermo?”. Non vi mancano le sue scene action miste a humour? Io lo ricordo anche nel mediocre Eraser: lo vedevamo affrontare a colpi di arma da fuoco un gigantesco coccodrillo. Mentre lo uccideva, esclamava: “Diventerai un bel valigione”.

(Fonte: Collider)

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI