L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arnold Schwarzenegger per Predator 3?

Di peter

Alla voce domandone del secolo, troverete la seguente: “Cosa farà il Governatore Arnold Schwarzenegger quando non sarà più governatore?. Tornerà a sparare a tutto e a tutti sul set??

Beh, mettiamola così… anche se Schwarzy non sa ancora nulla, sono già tanti i produttori che lo aspettano al varco, pronti ad offrirgli fruscianti dollari per un ingaggio. La news in questione riguarderebbe un nuovo episodio di Predator. Se pensavate che la saga di Predator era stata definitivamente contaminata (e distrutta) dal cross-over Alien Vs. Predator… vi sbagliavate.

E per questo che i produttori hanno annunciato ufficialmente la morte di quella franchise, in favore di un potenziale ritorno di un film tutto di Predator. Il produttore John Davis ha, infatti, dichiarato: “Abbiamo fatto tutto quello che era logicamente giusto fare con la saga di AVP. Adesso penso che sia ora di tornare a Predator. Il governatore della California mi ha detto che quando terminerà il suo mandato, se non si candiderà a senatore… potrebbe tornare a fare uno o due film… e allora penso che forse è proprio il momento del ritorno di Predator”.

A proposito del potenziale terzo capitolo della saga, il produttore ha aggiunto: “Dovremmo realizzare un ottimo script e trovare il taglio giusto per la storia. Predator è stato il primo film che ho prodotto, quindi avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Che ne dite? Ancora una volta vi chiedo: “Volete il ritorno del grande Arnold sullo schermo?”. Non vi mancano le sue scene action miste a humour? Io lo ricordo anche nel mediocre Eraser: lo vedevamo affrontare a colpi di arma da fuoco un gigantesco coccodrillo. Mentre lo uccideva, esclamava: “Diventerai un bel valigione”.

(Fonte: Collider)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Paradise City: Bruce Willis e John Travolta di nuovo insieme dopo Pulp Fiction 15 Maggio 2021 - 13:00

Dirige Chuck Russell, regista di The Mask e Il Re Scorpione, scrivono gli sceneggiatori di Cosmic Sin. Sarà "come Miami Vice ma con i cacciatori di taglie"

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.