Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/09/schwarzy.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arnold Schwarzenegger per Predator 3?

Arnold Schwarzenegger per Predator 3?

Di peter

Alla voce domandone del secolo, troverete la seguente: “Cosa farà il Governatore Arnold Schwarzenegger quando non sarà più governatore?. Tornerà a sparare a tutto e a tutti sul set??

Beh, mettiamola così… anche se Schwarzy non sa ancora nulla, sono già tanti i produttori che lo aspettano al varco, pronti ad offrirgli fruscianti dollari per un ingaggio. La news in questione riguarderebbe un nuovo episodio di Predator. Se pensavate che la saga di Predator era stata definitivamente contaminata (e distrutta) dal cross-over Alien Vs. Predator… vi sbagliavate.

E per questo che i produttori hanno annunciato ufficialmente la morte di quella franchise, in favore di un potenziale ritorno di un film tutto di Predator. Il produttore John Davis ha, infatti, dichiarato: “Abbiamo fatto tutto quello che era logicamente giusto fare con la saga di AVP. Adesso penso che sia ora di tornare a Predator. Il governatore della California mi ha detto che quando terminerà il suo mandato, se non si candiderà a senatore… potrebbe tornare a fare uno o due film… e allora penso che forse è proprio il momento del ritorno di Predator”.

A proposito del potenziale terzo capitolo della saga, il produttore ha aggiunto: “Dovremmo realizzare un ottimo script e trovare il taglio giusto per la storia. Predator è stato il primo film che ho prodotto, quindi avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Che ne dite? Ancora una volta vi chiedo: “Volete il ritorno del grande Arnold sullo schermo?”. Non vi mancano le sue scene action miste a humour? Io lo ricordo anche nel mediocre Eraser: lo vedevamo affrontare a colpi di arma da fuoco un gigantesco coccodrillo. Mentre lo uccideva, esclamava: “Diventerai un bel valigione”.

(Fonte: Collider)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei