L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

90210: un ritorno in grande…stile!

Di Redazione

E’ finalmente iniziato il sequel della serie televisiva di cui, qualche anno fa, non perdevo una puntata! E a giudicare dal buon gusto dei protagonisti in fatto di moda e abbigliamento, credo che sarà un piacere dare un’occhiatina anche a questa nuova serie!

Tanto per cominciare, non potevano passare inosservate le scarpe che Annie Wilson, interpretata da Shenae Grimes, indossa nel primo episodio della serie, dal titolo We’re Not in Kansas Anymore. Si tratta di un curioso paio di sandali in pelle marrone traforata con suola e tacco in legno firmti Tory Burch. E’ possibile acquistarli sul sito di Nordstrom al prezzo di 295.00 dollari (circa 206,00 euro).

Ancora più carini i sandali in legno con zeppa e stoffa a motivo floreale, indossati ancora da Annie nello stesso episodio. Parliamo delle Boat Shoes di Seychelles Rock, disponibili in diversi colori, e possono diventare vostre acquistandole sul sito di Amazon al prezzo di 49.95 dollari (circa 35 euro).

Questa Annie Wilson è appena arrivata a Beverly Hills e già mi piace: sa vestirsi bene e senza spendere troppo!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.