L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

90210: Svelata l’identità del figlio di Kelly

Di Cristiano

 

90210 continua a far parlare di se: sin dal primo episodio la serie si è presentata con un segreto, a cui ovviamente erano interessati soprattutto i fan della serie originale. Chi è il padre del piccolo Sammy, figlioletto di Kelly? Questa era la domanda che milioni di fan si sono posti, cercando di cogliere indizi qua e la durante i primi episodi della serie.

Ebbene, ieri negli States è andato in onda il quarto episodio della serie, e la risposta alla domanda è finalmente arrivata.

La paternità del piccolo Sammy è stata al centro dell’episodio in quanto il nuovo interesse amoroso di Kelly ha fatto di tutto per scoprire almeno l’identità del misterioso uomo. Ma la grande rivelazione è arrivata solo in uno dei finali momenti dell’episodio, durante un confronto tra Kelly e Brenda (proprio come ai vecchi tempi).

La discussione è arrivata alla fine quando Brenda ha accusato Kelly: “Tu sei ancora innamorata di” piccola pausa “Dylan”.

I fan della coppia possono quindi tirare un sospiro di sollievo. Sammy è figlio di Dylan, ma quest’ultimo perchè ha abbandonato il figlio e Kelly? Un’altra domanda a cui solo i prossimi episodi potranno dare risposta. Ma mettiamoci l’anima in pace: per il momento Luke Perry, l’interprete di Dylan, non è intenzionato a tornare nella serie, “E’ una cosa che ho già fatto e non mi stimola tornare. E poi senza Aaron Spelling (creatore della serie originale) non sarebbe la stessa cosa.”

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Una clip ricca d’azione per il film Marvel 17 Maggio 2021 - 11:30

Natasha e Yelena sono inseguite da una Vedova Nera per le strade di Budapest nella prima clip di Black Widow, in arrivo il 7 luglio nelle sale italiane.

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un’inquietante visione al centro della prima clip 17 Maggio 2021 - 11:10

Nel corso degli MTV Movie & TV Awards 2021 è stata mostrata la prima clip di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.