Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/09/70156_90210sd1_123_206lo.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
90210 parte stasera: ecco tutto quello che c’è da sapere

90210 parte stasera: ecco tutto quello che c’è da sapere

Di Cristiano

L’attesa è terminata: stasera negli States, sul network CW, debutta 90210, l’attesissima rivisitazione contemporanea di Beverly Hills 90210, il serial che ha definito la generazione di teenager degli anni ’90.

Ne abbiamo già parlato ampiamente in passato, ma visto che la partenza è ormai imminente abbiamo deciso di fare il punto della situazione e di presentarvi la serie delineando in pochi punti le curiosità, le conferme, le voci di corridoio e i confronti, ovviamente, con la serie madre.

1. Spin off o remake? Più che uno spin-off, io lo definirei un remake, visto che i personaggi e la storia sono abbastanza simili. La cosa particolare (e interessante) è che sono stati inclusi anche i personaggi della serie originale. E ci sarà qualche “trucco”: a fare da collegamento alle due serie sarà Erin Silver (Jessica Stroup). Ricordate quando in una delle ultime stagioni di Beverly Hills la madre di Kelly e il padre di David si sono sposati e hanno dato alla luce una piccola di nome Erin? Beh, Erin adesso è una teenager, una celebrità del blog che sarà la miglior amica di Annie, la nuova “Brenda”.

2. Quali attori della serie originale appariranno in 90210? Al momento hanno firmato un contratto Jennie Garth (Kelly), Shannen Doherty (Brenda), Joe E. Tata (Nat) e Ann Gillespie (Jackie, la madre di Kelly). Kelly è una consulente scolastica; Brenda un’attrice famosa che curerà il musical che il liceo sta preparando. Nat continua a dirigere il Peach Pit, che è molto diverso dal passato. Anche Tori Spelling era stata avvicinata, ma si è tirata indietro sul punto di firmare il contratto a causa di problemi di chachet. Jason Priestley ha espresso il suo interesse nel girare uno o due episodi della serie. Luke Perry, Ian Ziering e Brian Austin Green hanno tutti augurato buona fortuna allo show, ma non sono interessati a tornare.

3. Chi sarà il misterioso padre del figlio di Kelly? Nel nuovo 90210, Kelly ha un adorabile figlioletto di 4 anni, di nome Sammy. Chi è il padre? Dylan o qualcun altro? Lo scopriremo solo guardando la serie!

4. Perchè i Wilson si trasferiscono a Beverly Hills? Mentre i Walshes si trasferirono per una proposta di lavoro accettata da Jim; i Wilsons si trasferiscono per prendersi cura della matriarca della famiglia, Tabitha Wilson (Jessica Walter), una star della tv ormai in discesa e un’alcolizzata che non può più badare a se stessa.

5. I due giovani protagonisti sono gemelli come Brenda e Brandon? Harry e Debbie Wilson hanno una figlia sedicenne (Annie) e un figlio adottivo, Dixon, che è afro-americano. I due, sebbene non siano fratelli di sangue, hanno un rapporto molto stretto.

6. Chi uscirà con chi? E’ pianificato un nuovo triangolo amoroso? Dustin Milligan, che interpreta Ethan Ward, una sorta di ibrido tra Steve-Dylan, ha confermato che lo vedremo avere una relazione con Naomi Clark (AnnaLynne McCord) nel pilota; la nuova ragazza Annie incontrerà l’attenzione della star del Lacrosse della scuola. Secondo alcune voci, l’insegnante d’inglese Ryan Matthews (Ryan Eggold) riceverà le attenzioni di Kelly, di Brenda.. e di una studentessa!

Volete saperne di più? Non vi rimane che seguire la serie, che parte stasera con un doppio episodio. Ma non preoccupatevi: ScreenWeek continuerà a tenervi informati su quella che si presenta come la serie dell’anno!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.