L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vin Diesel vuole essere Annibale

Di peter

Alla première di Babylon A.D. (sui nostri schermi dal 3 ottobre), Vin Diesel ha rivelato ai giornalisti che non ha alcuna intenzione di abbandonare il suo sogno cinematograico… una pellicola su Annibale – Il conquistatore.

Diesel è così fiducioso che il film sarà realizzato che ha già annunciato di voler dirigere un prequel d’animazione prima ancora che la pellicola venga girata.

Sapete che amo l’animazione – ha detto Diesel – e conoscete il mio amore per i film di Ralph Bansky[…] Adesso dirigerò un Hannibal in versione animata che sarà il prequel di un film live-action. Quindi vedrete Annibale da bambino… un bambino ed il suo elefante“.

La notizia arrivà qualche giorno dopo l’altro annuncio pubblico di Diesel: quello che dirigerà anche un cortometraggio di 20 minuti che sarà il prequel del quarto Fast and Furious.

(Fonte: Sci-Fi Wire)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.