L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vin Diesel dirige il prequel di Fast and Furious 4!

Di peter

Vin Diesel ha rivelato che dirigerà un prequel di 20 minuti del quarto episodio di Fast and Furious, pellicola attualmente in fase di post-produzione.

Diesel interpreterà anche questo mini-prequel insieme a Michelle Rodriguez che riprende il ruolo di Letty e Sung Kang in quello di Han.

L’attore non ha, però, rivelato dove e quando vedremo il prequel: sarà in sala prima del film? O magari in dvd inserito nei contenuti extra, o forse online?

Nel quarto Fast and Furious (intitolato in America semplicemente Fast and Furious, da noi sicuramente sarà cambiato) ritroveremo Dominic Toretto (Diesel) e l’ex poliziotto Brian O’Conner (Paul Walker) insieme alle loro auto da corsa nelle strade di Los Angeles. I due saranno costretti ad allearsi per affrontare un nemico comune… come lo fermeranno? Semplice, spingendo oltre il limite ciò che sono in grado di fare dietro il volante.

Diretto ancora una volta da Justin Lin (regista del terzo capitolo della serie) Fast and Furious 4 arriverà nelle sale dal 5 giugno 2009.

(Fonte: Comingsoon.net)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.