L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terminator: silenzio… parla Schwarzy!

Di peter

Arnold Schwarzenegger ha finalmente rotto il silenzio sul nuovo Terminator, guardandosi comunque bene dal parlare di ogni suo coinvolgimento nel rilancio della franchise.

In un’intervista al Los Angeles Times, l’attore ha dichiarato di aver già visto un po’ di girato del regista McG… non è sembrato troppo felice del film!!

Non ho ancora capito come sarà questo film – ha detto Schwarzenegger – Mi hanno mostrato un po’ di girato, ma ancora non provo qualcosa per questo film. Non ho visto abbastanza. Non ero sicuro di chi fosse il Terminator. Non so se ce ne sarà solo uno, se sarà il protagonista o se sarà l’eroe. Queste sono proprio le cose che determinano il successo e la forza del film”.

L’attore ha continuato:
Con grandi film come Batman e Terminator ci sono grandi aspettative e se il film non è perfetto allora il business sarà alquanto soft. Se Terminator Salvation rilancerà davvero avanti la saga, allora batterà i record di tutti i tempi. Se il regista è riuscito a trovare davvero il T4 e il tipo di inquadrature che fanno pensare agli spettatori: “Ma come ci è riuscito?” – allora questo è davvero Terminator e puoi davvero esaltare tutti e battere tutti i record al box office. Ma, ripeto, ho visto pochissimo girato e non ho alcuna sensazione per il film. Spero lo facciano bene e spero che sarà un successone. Spero anche che rappresenterà un grande spettacolo sullo schermo. Questo è proprio quello che James Cameron è riuscito a creare”.

Sappiamo tutti che se il nuovo film sarà un successo, allora ne arriveranno altri due… e per quella data Schwarzenegger non sarà più governatore della California e magari tornerà sul set…

Quanti di voi, nonostante il passo falso di Terminator 3, hanno voglia di gridare in sala: “Torna Arnold!!”?

Vi ricordiamo che Terminator Salvation arriverà nelle sale dal 5 giugno 2009.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Box Office Italia: Dune verso i 4 milioni 26 Settembre 2021 - 8:57

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica un altro sabato e vola verso i quattro milioni di euro.

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Arnold Schwarzenegger ha finalmente rotto il silenzio sul nuovo Terminator, guardandosi comunque bene dal parlare di ogni suo coinvolgimento nel rilancio della franchise. In un’intervista al Los Angeles Times, l’attore ha dichiarato di aver già visto un po’ di girato del regista McG… non è sembrato troppo felice del film!! “Non ho ancora capito come […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.