Terminator: silenzio… parla Schwarzy!

Terminator: silenzio… parla Schwarzy!

Di peter

Arnold Schwarzenegger ha finalmente rotto il silenzio sul nuovo Terminator, guardandosi comunque bene dal parlare di ogni suo coinvolgimento nel rilancio della franchise.

In un’intervista al Los Angeles Times, l’attore ha dichiarato di aver già visto un po’ di girato del regista McG… non è sembrato troppo felice del film!!

Non ho ancora capito come sarà questo film – ha detto Schwarzenegger – Mi hanno mostrato un po’ di girato, ma ancora non provo qualcosa per questo film. Non ho visto abbastanza. Non ero sicuro di chi fosse il Terminator. Non so se ce ne sarà solo uno, se sarà il protagonista o se sarà l’eroe. Queste sono proprio le cose che determinano il successo e la forza del film”.

L’attore ha continuato:
Con grandi film come Batman e Terminator ci sono grandi aspettative e se il film non è perfetto allora il business sarà alquanto soft. Se Terminator Salvation rilancerà davvero avanti la saga, allora batterà i record di tutti i tempi. Se il regista è riuscito a trovare davvero il T4 e il tipo di inquadrature che fanno pensare agli spettatori: “Ma come ci è riuscito?” – allora questo è davvero Terminator e puoi davvero esaltare tutti e battere tutti i record al box office. Ma, ripeto, ho visto pochissimo girato e non ho alcuna sensazione per il film. Spero lo facciano bene e spero che sarà un successone. Spero anche che rappresenterà un grande spettacolo sullo schermo. Questo è proprio quello che James Cameron è riuscito a creare”.

Sappiamo tutti che se il nuovo film sarà un successo, allora ne arriveranno altri due… e per quella data Schwarzenegger non sarà più governatore della California e magari tornerà sul set…

Quanti di voi, nonostante il passo falso di Terminator 3, hanno voglia di gridare in sala: “Torna Arnold!!”?

Vi ricordiamo che Terminator Salvation arriverà nelle sale dal 5 giugno 2009.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI