L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terminator Salvation: parla Helena Bonham Carter

Di peter

Helena Bonham Carter ha rivelato a Sci-Fi Wire che interpreterà un personaggio cattivo in Terminator Salvation.

Sono una specie di cattiva, veramente tanto cattiva… – ha detto l’attrice – non so quanto posso dirvi sul film, ma sono una personaggio molto cattivo”.

Che interpreti una Terminator? Difficile a dirsi, dal momento che il nuovo film mostrerà i primi anni della guerra tra gli umani e le macchine… e quindi quelli che vedremo saranno i primi prototipi di Terminator, non troppo avanzati.

La Bonham Carter ha anche spiegato come mai ha accettato il  ruolo in questo grande blockbuster action: “Tim Burton (suo compagno nella vita, N.d.R.) mi avrebbe uccisa se non avessi accettato, perché lui è un grande fan di Terminator. Ho partecipato anche ad altri grossi film in passato, come Il pianeta delle scimmie. Fight Club era grande ma in un senso diverso. La fabbrica di cioccolato e Sweeney Todd erano grandi, ma non sono mai stata in un action movie da popcorn, un film molto maschio e d’azione!”.

Ultimamente, dopo Sweeney Todd e Harry Potter, pare che la Carter si sia “abbonata” a ruoli da cattiva… la vedremo comunque prendere Christian Bale a calci nel sedere??!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.