L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: The Strangers 2?

Di peter

La Rogue Pictures è già pronta a realizzare un sequel di The Strangers e ha ingaggiato nuovamente Bryan Bertino (regista del primo film) per scrivere il copione.

Non è ancora chiaro se Bertino tornerà dietro la macchina da presa per dirigere il sequel. Allo stesso tempo non è chiaro se gli attori del capitolo originale (Liv Tyler e Scott Speedman) riprenderanno i loro ruoli… e qui non vi diciamo chi rimane vivo alla fine del primo film… anche perché The Strangers arriverà in Italia in autunno.

 

Costata 9 milioni di dollari, la pellicola ha incassato ben 54 milioni negli Usa. La Rogue spera di completare il sequel entro il 2009.

 

The Strangers racconta di una coppia in una “tranquilla” casetta fuori città… presto vengono presi di mira da un gruppo di maniaci decisi ad irrompere nella casa e far scorrere tanto tanto sangue.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.