L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sutherland: eccitato all’idea del film di 24

Di Cristiano


Le giornate potrebbero allungarsi per Kiefer Sutherland. L’attore ha infatti rivelato ad Extra che sarebbe elettrizzato all’idea di girare un film tratto dalla serie di cui è protagonista, 24. “E’ nei piani della produzione” ha detto l’attore. “Siamo tutti eccitati all’idea, ma aspetteremo che la serie si sia conclusa in televisione”.

Voci riguardanti la possibilità di portare 24 sullo schermo circolano sin dal 2006. Inizialmente il film doveva essere realizzato durante la pausa tra la stagione 6 e la 7: i piani sono però poi stati messi da parte per permettere agli autori di concentrarsi sulla serie.

A causa dello sciopero degli sceneggiatori, la messa in onda della settima stagione di 24 è stata rimandata: se inizialmente doveva essere trasmessa a Gennaio di quest’anno, la serie è stata rimandata all’anno prossimo. Per rendere più facile l’attesa ai milioni di fan, a Novembre la FOX trasmetterà un film tv che farà da prequel alla prossima (attesissima) stagione.

“Abbiamo appena finito di girare la stagione” ha concluso Sutherland, 41 anni. “E’ la cosa migliore che abbiamo mai fatto.”


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata 29 Luglio 2021 - 10:45

Il nuovo poster di What If...? ritrae Uatu l'Osservatore, mentre Jeffrey Wright parla del suo episodio preferito e dell'emozione che ha provato sentendo la voce di Chadwick Boseman.

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.