L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shia LaBeouf potrebbe perdere un dito [UPDATE: Arriva la smentita!]

Di peter

[UPDATE]: una portavoce di Shia LaBeouf ha smentito gli ultimi aggiornamenti riguardanti la possible amputazione del mignolo della mano ferita dell’attore.

La PR Melissa Kates ha infatti ribadito che il 22enne attore non è assolutamente a rischio amputazione e che tutta la storia è totalmente inventata.


Shia LaBeouf
potrebbe perdere un dito della mano che si è ferito nell’incidente stradale la scorsa settimana.

L’attore continua a curarsi: la sua mano è stata bendata dopo l’incidente che ha visto la sua auto cappottarsi due volte dopo l’impatto con un altro veicolo, lo scorso 27 luglio.

Il ragazzo ha subito un’operazione, passando diversi giorni in ospedale e fermando le riprese del suo nuovo film Transformers: Revenge of the Fallen. Al momento il regista Michael Bay sta cercando di inserire l’incidente di LaBeouf nella trama del film… e forse dovrà anche aggiungere che all’attore mancherà un dito.

E’ stato anche rivelato che i dottori hanno già avvertito LaBeouf che potrebbe perdere il mignolo. Una fonte ha rivelato: “Shia ha chiamato i produttori e glielo ha riferito. Ora il nuovo sequel è nei guai”.

LaBeouf è al momento accusato in guida in stato di ebbrezza. Riuscirà a tirarsi fuori dai guai?
Vi terremo aggiornati.

(Fonte: WENN)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

The Flash – Incidente sul set con la moto di Batman, ferito un operatore 30 Luglio 2021 - 12:00

Un operatore si è scontrato con la moto di Batman durante le riprese di The Flash a Glasgow, ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.