L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prince of Persia slitta di un anno!

Di peter

La Walt Disney Pictures ha spostato di un anno la data di uscita di Prince of Persia: The Sands of Time, prodotto da Jerry Bruckheimer. Inizialmente il film sarebbe dovuto uscire nelle sale il 19 giugno 2009 (una settimana prima di Transformers: Revenge of the Fallen); adesso la nuova data è il 28 maggio 2010, una settimana dopo l’arrivo di Shrek Il quarto e una settimana prima di Thor, il nuovo film della Marvel.

La pellicola è diretta da Mike Newell ed interpretata da Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton, Alfred Molina e Ben Kingsley. Gyllenhaal sarà Dastan, un giovane principe del sesto secolo che insieme alla principessa Tamina (Arterton), dovrà affrontare un ricco e spietato signore per il controllo delle sabbie del tempo, un dono degli dei in grado di controllare il tempo e permettere a chi lo possiede di governare il mondo.

(Fonte: Comingsoon.net)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.