L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pierce Brosnan, ladro di diamanti in Thomas Crown Affair 2

Di peter

Pierce Brosnan ha rilasciato alcune dichiarazioni a USA Today sull’atteso sequel di Gioco a due intitolato The Thomas Crown Affair 2, diretto da Paul Verhoeven (Starship Troopers, Basic Instinct).

Il nuovo film sarà una nuova versione di Topkapi, pellicola del 1964: “Utilizzeremo soltanto alcune cose di quel film” – ha detto Brosnan . L’attore ha confermato che il nuovo film sarà ambientato ad Istabul come l’originale. Questa volta il miliardario Thomas Crown tenterà di rubare un diamante rarissimo. Nel primo film lo vedevamo alle prese col furto di un Monet.

Rene Russo non tornerà ad interpretare colei che ruba il cuore del ladro. Per la nuova donna di Crown era stato fatto il nome di Angelina Jolie. L’attrice, però, non è ancora stata confermata.

La pellicola dovrebbe arrivare sugli schermi entro il 2009. Avete visto il film precedente interpretato da Brosnan? Anche quello era un remake di Il caso Thomas Crown, con Steve McQueen e Faye Dunaway.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata 29 Luglio 2021 - 10:45

Il nuovo poster di What If...? ritrae Uatu l'Osservatore, mentre Jeffrey Wright parla del suo episodio preferito e dell'emozione che ha provato sentendo la voce di Chadwick Boseman.

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.