Buone notizie per Patrick Swayze! Il quotidiano La Repubblica pubblica alcune foto dell’attore, annunciando che ha vinto la sua battaglia contro il tumore al pancreas diagnosticatogli lo scorso inverno e, in ottima forma, è già tornato al lavoro per le strade di Chicago, sul set del suo prossimo film The beast in Chicago.
All’inizio dell’anno fu lo stesso Swayze a parlare ai media della propria malattia, ammettendo la gravità della situazione. Inizialmente, infatti, i medici gli pronosticarono al massimo 5 settimane di vita. Patrick ha dichiarato più volte di sentirsi un miracolato, consapevole del fatto che i malati di cancro pancreatico hanno pochissime possibilità di farcela.
L’attore, cantante e ballerino statunitense, divenuto celebre grazie alle sue indimenticabili interpretazioni in Dirty Dancing, per il quale scrisse anche la canzone She’s Like the Wind, e Ghost, ha aggiunto che grazie ai buoni risultati ottenuti dai trattamenti che sta seguendo, è ora in grado di vivere una vita quasi normale.
Ben tornato Patrick!