L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Novità da Return to Castle Wolfenstein

Di peter

Esattamente un anno fa è stato annunciato che il produttore Samuel Hadida aveva acquistato i diritti del videogioco Return to Castle Wolfenstein e che Roger Avary avrebbe diretto e adattato la versione cinematografica del gioco della id Software.

Adesso Todd Hollenshead della id Software ha rivelato le ultime notizie dal progetto: “a causa dello sciopero degli sceneggiatori c’è voluto tanto per riprendere il progetto e far sì che Roger Avary potesse avere il tempo di lavorare alla sceneggiatura. Ho parlato recentemente con Roger e sta davvero lavorando allo script in questo momento”.

Ambientato all’epoca della 2° Guerra Mondiale, Return to Castle Wolfenstein racconta di un Ranger dell’esercito Usa che conduce un team di soldati all’interno del castello Wolfenstein per investigare su una divisione delle SS naziste specializzata in attività paranormali.

Return to Castle Wolfenstein dovrebbe arrivare nei cinema entro il 2010.

(Fonte: Eurogamer)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.