L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lucas già al lavoro su Indy 5 e Star Wars, La serie

Di peter

Sci-Fi Wire rivela che George Lucas avrebbe già cominciato le ricerche per una possibile storyline del quinto Indiana Jones. “E’ nella lista come gli altri 50 progetti che devo trattare” – ha detto Lucas dal suo Big Rock Ranch a San Rafael, in California, dove ha cominciato a promuovere Star Wars: The Clone Wars.

Il regista e produttore non ha resistito e ha dichiarato: “E se trovo la storia giusta…

Lucas ha anche parlato della vera difficoltà di un simile progetto: “è difficilissimo trovare storie per Indiana Jones. Sapete, è davvero impossibile. Perché deve essere reale. E deve riguardare un qualcosa che è accaduto davvero. Deve essere incentrato su qualcosa che la gente conosce. Deve essere anche sovrannaturale. È davvero un difficile processo di ricerca per questo progetto. Al momento le ricerche sono cominciate… l’utlima volta ci sono voluti 14 anni… dunque…

Nell’intervista si è anche parlato della serie televisiva live-action di Star Wars, che sarà girata probabilmente a Sydney, in Australia: “Il progetto va avanti e stiamo scrivendo i copioni al momento. Ci vorrà un po’ perché anche questa è una cosa difficile. Non riguarderà affatto la Saga di Skywalker. Si tratta di quello che io chiamo la nota a piè di pagina della saga di Skywalker. Riguarda l’abbassamento dello stile di vita. La gente viene a sapere che non c’è più una Repubblica e che adesso c’è l’Impero… ma la stessa gente viene da un mondo dove nulla di tutto questo gli importa davvero”.

A giudicare da quest’ultima dichiarazione, pare che ancora una volta Guerre stellari sarà al passo coi tempi per quanto riguarda la politica.

Vi ricordiamo che Star Wars: The Clone Wars arriverà sui nostri schermi dal 19 settembre.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Master of the Universe: Revelation – Tutti i camei e le easter egg nella serie Netflix 28 Luglio 2021 - 20:00

Avete già visto la serie Master of the Universe: Revelation? Ecco alcune interessanti easter egg presenti nei 5 episodi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.