L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Warner pensa al futuro di Superman

Di peter

Dopo il ritorno di Batman, quello di Hulk e l’imminente arrivo di X-Men: Origins Wolverine, ci si chiede se Bryan Singer porterà davvero sullo schermo un nuovo episodio di Superman, dopo il poco convincente Superman Returns.

Attualmente il regista è ancora a bordo del progetto, ma la Warner Bros. non sembra poi così anziosa di finanziarlo. Pare che uno dei membri dello studio abbia dichiarato che gli executives non sono interessati ad un sequel… tutt’al più ad un rilancio della saga, in perfetto stile Batman di Nolan.

Una giornalista di Variety infatti scrive: “Oggi mi hanno detto che per lo studio è una priorità trovare una giusta direzione per il progetto. E se Bryan Singer è ancora interessato, allora va bene… ma se si mette in mezzo ai loro interessi, allora non dirigerà il film”.

Vi confesso di non aver particolarmente amato Superman Returns, specialmente i suoi 17 finali che vedono l’eroe volare avanti e indietro tra Metropolis e l’isola di Kriptonite.

La domanda è: “Abbiamo bisogno di un nuovo sequel del film?”… nell’attesa vi ricordiamo anche che la Warner intende realizzare Justice League: Mortal, pellicola basata sui fumetti DC Comics che raduna tutti i celebri supereroi del calibro di Batman, Flash, Wonder Woman e Superman.

(Fonte: Variety)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.