Dopo il ritorno di Batman, quello di Hulk e l’imminente arrivo di X-Men: Origins Wolverine, ci si chiede se Bryan Singer porterà davvero sullo schermo un nuovo episodio di Superman, dopo il poco convincente Superman Returns.
Attualmente il regista è ancora a bordo del progetto, ma la Warner Bros. non sembra poi così anziosa di finanziarlo. Pare che uno dei membri dello studio abbia dichiarato che gli executives non sono interessati ad un sequel… tutt’al più ad un rilancio della saga, in perfetto stile Batman di Nolan.
Una giornalista di Variety infatti scrive: “Oggi mi hanno detto che per lo studio è una priorità trovare una giusta direzione per il progetto. E se Bryan Singer è ancora interessato, allora va bene… ma se si mette in mezzo ai loro interessi, allora non dirigerà il film”.
Vi confesso di non aver particolarmente amato Superman Returns, specialmente i suoi 17 finali che vedono l’eroe volare avanti e indietro tra Metropolis e l’isola di Kriptonite.
La domanda è: “Abbiamo bisogno di un nuovo sequel del film?”… nell’attesa vi ricordiamo anche che la Warner intende realizzare Justice League: Mortal, pellicola basata sui fumetti DC Comics che raduna tutti i celebri supereroi del calibro di Batman, Flash, Wonder Woman e Superman.
(Fonte: Variety)