Inglorious Bastards: Tarantino ingaggia Diane Kruger

Inglorious Bastards: Tarantino ingaggia Diane Kruger

Di peter

Il regista Quentin Tarantino ha rimpiazzato Nastassja Kinski con Diane Kruger (Troy; Il mistero dei templari) per il ruolo dell’attrice tedesca Bridget Von Hammersmark nell’imminente Inglorious Bastards. Il personaggio avrà un importante ruolo in un complotto per sabotare i piani dei soldati nazisti.

Insieme alla Kruger, il regista ha anche reclutato Christoph Walts nel ruolo del cattivissimo colonnello tedesco Hans Landa (inizialmente pensato per DiCaprio) e Paul Rust in un ruolo non ancora rivelato.

Il gruppo di bastardi di Tarantino comprende Brad Pitt, Mike Myers, Eli Roth, B.J. Novak e Michael Fassbender. I protagonisti saranno dei soldati americani condannati a morte per alto tradimento a cui verrà data una seconda chance… quella di accettare una missione suicida nel cuore della Francia contro i soldati nazisti.


Tarantino comincerà a girare in Germania dal 13 ottobre.

(Fonte: Variety)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI