L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il meglio delle collezioni couture per Lucy Liu

Di Redazione

Le Olimpiadi di Pechino non sono riservate unicamente agli sportivi, ma possono essere un’occasione per sfoggiare gli abiti più belli delle collezioni couture dei migliori stilisti. Non si è fatta scappare l’occasione l’attrice cino-americana Lucy Liu, che ha posato per il numero di agosto della rivista Harper’s Bazaar.

E, nonostante sia alta solo 1.57 m., ha saputo indossare con grande stile ed eleganza le creazioni delle più famose case di moda. Eccola, nella prima immagine, con un regale abito Dolce & Gabbana in tulle e pelliccia e borsa color argento Chanel.

Nella seconda immagine, invece, l’attrice, protagonista nel 2000 del film Charlie’s Angels insieme a Cameron Diaz e Drew Barrymore, indossa un abito rosso di Armani Privè e scarpe di Alejandro Ingelmo.

Anche Balenciaga, Christian Lacroix, Versace, Carolina Herrera, Jumpsuit, Jean Paul Gaultier, Gucci, Givenchy, Dior e Alexander McQueen hanno prestato le loro creazione per il servizio fotografico. Che meraviglia!

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Quali sono i registi fondamentali per il futuro del cinema? Risponde Bong Joon-ho 26 Febbraio 2020 - 11:30

Il regista di Parasite Bong Joon-ho ha indicato 20 cineasti che, secondo lui, saranno in grado di lasciare un segno nel panorama cinematografico contemporaneo.

Gli effetti del Coronavirus sul Cinema: l’ANEC chiede lo stato di crisi 26 Febbraio 2020 - 10:40

Il Coronavirus sta avendo un impatto anche sull'industria cinematografica. Una situazione che l’ANEC, l’associazione italiana che rappresenta gli esercenti cinematografici, ha commentato con un comunicato ufficiale.

Snake Eyes – Henry Golding annuncia la fine delle riprese con una foto 26 Febbraio 2020 - 10:30

Henry Golding ha pubblicato una foto dal Giappone per annunciare la fine delle riprese principali di Snake Eyes, spin-off dei G.I. Joe.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).