L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il meglio delle collezioni couture per Lucy Liu

Di Redazione

Le Olimpiadi di Pechino non sono riservate unicamente agli sportivi, ma possono essere un’occasione per sfoggiare gli abiti più belli delle collezioni couture dei migliori stilisti. Non si è fatta scappare l’occasione l’attrice cino-americana Lucy Liu, che ha posato per il numero di agosto della rivista Harper’s Bazaar.

E, nonostante sia alta solo 1.57 m., ha saputo indossare con grande stile ed eleganza le creazioni delle più famose case di moda. Eccola, nella prima immagine, con un regale abito Dolce & Gabbana in tulle e pelliccia e borsa color argento Chanel.

Nella seconda immagine, invece, l’attrice, protagonista nel 2000 del film Charlie’s Angels insieme a Cameron Diaz e Drew Barrymore, indossa un abito rosso di Armani Privè e scarpe di Alejandro Ingelmo.

Anche Balenciaga, Christian Lacroix, Versace, Carolina Herrera, Jumpsuit, Jean Paul Gaultier, Gucci, Givenchy, Dior e Alexander McQueen hanno prestato le loro creazione per il servizio fotografico. Che meraviglia!

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!