L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il meglio delle collezioni couture per Lucy Liu

Di Redazione

Le Olimpiadi di Pechino non sono riservate unicamente agli sportivi, ma possono essere un’occasione per sfoggiare gli abiti più belli delle collezioni couture dei migliori stilisti. Non si è fatta scappare l’occasione l’attrice cino-americana Lucy Liu, che ha posato per il numero di agosto della rivista Harper’s Bazaar.

E, nonostante sia alta solo 1.57 m., ha saputo indossare con grande stile ed eleganza le creazioni delle più famose case di moda. Eccola, nella prima immagine, con un regale abito Dolce & Gabbana in tulle e pelliccia e borsa color argento Chanel.

Nella seconda immagine, invece, l’attrice, protagonista nel 2000 del film Charlie’s Angels insieme a Cameron Diaz e Drew Barrymore, indossa un abito rosso di Armani Privè e scarpe di Alejandro Ingelmo.

Anche Balenciaga, Christian Lacroix, Versace, Carolina Herrera, Jumpsuit, Jean Paul Gaultier, Gucci, Givenchy, Dior e Alexander McQueen hanno prestato le loro creazione per il servizio fotografico. Che meraviglia!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli – La serie Amazon può tornare sul set in Nuova Zelanda 4 Luglio 2020 - 14:00

Il cast e la troupe de Il Signore degli Anelli, serie Amazon ispirata a Tolkien, hanno il permesso di tornare sul set in Nuova Zelanda per continuare le riprese.

Zatanna diventerà protagonista di un film in live-action [RUMOR] 4 Luglio 2020 - 13:00

Pare che Zatanna esordirà sul grande schermo: alcuni rumor sostengono che la maga della DC Comics diventerà protagonista di un film.

Batman Beyond – La Warner realizzerà un film in live-action? 4 Luglio 2020 - 12:00

Alcuni rumor sostengono che la Warner stia sviluppando un film in live-action ispirato a Batman Beyond, la serie animata che si svolge nel futuro.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.