L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

George Lucas vuole ancora Samuel L. Jackson

Di peter

L’attore Samuel L. Jackson ha rivelato ad IGN che c’è la possibilità che lavorerà di nuovo col papà di Star Wars, George Lucas per l’ambizioso progetto sulla 2° Guerra Mondiale intitolato Red Tails.

La pellicola racconta di alcuni soldati afro-americani, un gruppo di eroici piloti conosciuto come Tuskegee Airmen. Lucas ha scritto la prima versione del copione e produrrà il film.

Pare che Jackson non si limiti ad interpretare il film… forse Lucas intende offrirgli perfino la regia.

L’ho letto due settimane fa – ha detto Jackson – è un gran bel copione. Ad un certo punto Lucas mi ha anche chiesto se volevo dirigere qualcosa. Gli ho risposto: “Non so, sto cercando progetti interessanti”. Lui mi ha risposto: “Allora lascia che ti invii questo copione… forse vorrai dirigerlo”.

Jackson ha concluso dicendo: “Beh, penso che se dovessi dirigere qualcosa, George sarebbe uno dei migliori mentori, specialmente se si tratta di una pellicola ad alto tasso di effetti speciali. Il copione è buono, mi piace. Per il resto non so… non è che ho un anno e mezzo di tempo della mia vita in cui voglio smettere di recitare”.

Samuel L. Jackson interpreta Mace Windu nella nuova trilogia di Star Wars e riprende il ruolo anche nell’imminente Star Wars: The Clone Wars, nei nostri cinema dal 19 settembre.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Benedict Cumberbatch nella prima foto di The Power of the Dog di Jane Campion 26 Luglio 2021 - 16:20

Benedict Cumberbatch nella prima foto di The Power of the Dog il film scritto e diretto da Jane Campion che verrà presentato in Concorso nella Selezione Ufficiale di Venezia 78

Ultima notte a Soho in anteprima mondiale a Venezia 78: il commento di Edgar Wright 26 Luglio 2021 - 16:15

Edgar Wright è entusiasta che il suo nuovo film, Ultima notte a Soho, venga presentato in anteprima mondiale alla 78. Mostra del Cinema di Venezia.

Venezia 78: DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato il 25, 26, 27 ottobre al cinema 26 Luglio 2021 - 15:30

Dopo l'anteprima a Venezia 78, DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato arriverà nei cinema italiani il 25, 26, 27 ottobre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.