L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe rivela il futuro di Harry Potter

Di peter

Daniel Radcliffe ha parlato dei tanti aspetti dei prossimi film di Harry Potter. A seguire ecco una sintesi di ciò che l’attore ha rivelato:

– Radcliffe ha dichiarato di aver saputo che la Warner avrebbe rinviato Il Principe Mezzosangue dal novembre 2008 al luglio 2009 soltanto 24 prima che la notizia venisse diffusa in tutto il mondo e spera che tutti non diano la colpa a lui per questa mossa.

– Sempre per quanto riguarda Il Principe Mezzosangue, l’attore ha rivelato che le sequenze tra Albus Silente e Voldemort sono le più dark, mentre quelle con Ron sono le più divertenti; ha anche detto che lavorare con Jessie Cave (che interpreta Lavanda Brown) è stato fantastico.

– Radcliffe ha anche raccontato di un “incidente” avvenuto sul set del sesto film, nella sequenza in cui Rupert Grint bacia Jessie Cave pare che Radcliffe se ne stesse nascosto dietro le quinte ridendo e cercando di far ridere anche il suo collega.

– Ha anche parlato di come Emma Watson abbia a lungo esitato di partecipare agli ultimi film. L’attrice voleva firmare, ma questo avrebbe causato problemi con i suoi studi. Avrebbe significato altri tre anni sul set dei film. C’è voluto tempo per decidere, ma non ha mai pensato di non volerlo fare.

I Doni della morte comincerà ad essere girato a febbraio 2009 e le riprese dureranno 14 mesi.

– Pare che Radcliffe non veda l’ora di camminare nella foresta (Capitolo 34 di I Doni della morte), preferisce questo alle sequenze di combattimento. L’attore ha anche rivelato che Sirius Black è nello script… forse assisteremo ad un’altra scena tra lui e Gary Oldman.

Vi ricordiamo che Harry Potter e Il Principe Mezzosangue arriverà nelle sale a partire dal 17 luglio 2009

(Fonte: Comingsoon.net)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Am All Girls: il trailer del thriller sudafricano, dal 14 maggio su Netflix 18 Aprile 2021 - 10:00

Il film vedrà due detective sudafricane indagare su un giro di prostituzione minorile negli anni dell'Apartheid

Selena: La serie – Il trailer della seconda parte, dal 4 maggio su Netflix 18 Aprile 2021 - 9:00

La seconda parte di Selena: La serie arriverà su Netflix il prossimo 4 maggio. Ecco il trailer.

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.