L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chi vuole Doom 2?

Di peter

Nonostante l’adattamento cinematografico di Doom non sia stato un successo né di pubblico, né di critica, pare che i produttori del videogioco stiano considerando la possibilità di girare un sequel del film del 2005.

Todd Hollenshead, uno dei capi della id Software ha, infatti, dichiarato: “Personalmente mi piacerebbe realizzare un nuovo film di Doom. Lavorare al primo è stato bellissimo. E ci sono state lezioni che abbiamo imparato. Il migliore modo di fare le cose è farle con esperienza”.

Al momento è la Universal ad avere i diritti del gioco, Hollenshead ha detto di essere fiducioso che l’uscita del gioco Doom 4 potrebbe convincere lo Studio a realizzare un sequel.
Vedremo cosa succederà quando andremo avanti con lo sviluppo del gioco e mostreremo di cosa si tratta. Questo potrebbe interessare a quelli della Universal”.

Chissa quanti di voi sentono il bisogno di rivedere un sequel nuovamente interpretato da The Rock
… o forse no… 🙂

(Fonte: IGN)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.