L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Borsa Ferragamo per Elisabetta Canalis

Di Redazione

Anche le nostre star si prendono qualche momento di relax per dedicarsi allo shopping. Ecco, appunto, Elisabetta Canalis a spasso per le vie del centro di Milano, in una pausa tra i numerosi impegni di lavoro.

Elisabetta, bellissima anche in jeans e camicia bianca, sfoggia una splendida borsa firmata Salvatore Ferragamo. Si tratta del modello Eleonora, realizzata in pelle di vitello marrone, con manici a catena e gancio in metallo applicato davanti.

La Canalis, che è legata sentimentalmente al calciatore del Parma Reginaldo, ha deciso di continuare ad investire nella professione di attrice: all’inizio dell’anno, infatti, ha avuto il primo ruolo da protagonista nel film La seconda volta non si scorda mai, al fianco di Alessandro Siani.

Prima il dovere, poi…lo shopping!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.