L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anne Hathaway in Valentino

Di Redazione

La classe non è acqua, e la bella Anne Hathaway di classe ne ha da vendere. Dopo la burrascosa fine della sua relazione con Raffaello Follieri, immobiliarista italiano nei guai con la giustizia, eccola in splendida forma per la Prima del film Agente Smart – Casino Totale.

La protagonista de Il Diavolo veste Prada ha scelto, per l’occasione, un elegante abito da sera bianco della collezione Valentino Cruise 2009, stretto in vita da cintura in tinta con applicazione color oro.

La giovane attrice ha manifestato in più occasioni il suo apprezzamento per le creazioni del famoso stilista italiano. Visto il regale portamento, come darle torto?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Shazam! Fury of the Gods – Djimon Hounsou in una foto dal set 24 Luglio 2021 - 15:00

Djimon Hounsou tornerà nel ruolo del Mago, come possiamo vedere in questa nuova foto dal set di Shazam! Fury of the Gods.

The Green Knight – Dev Patel e Alicia Vikander nella prima clip 24 Luglio 2021 - 14:00

Alicia Vikander sveglia Dev Patel con un secchio d'acqua fredda nella prima clip di The Green Knight, il raffinato fantasy di David Lowery.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.