90210: trailer e anticipazioni dalla serie più attesa dell’anno

90210: trailer e anticipazioni dalla serie più attesa dell’anno

Di Cristiano

E’ indubbiamente uno degli show più attesi dell’autunno televisivo americano: sto parlando di 90210, la nuova serie della CW, spin off contemporaneo del ben più noto Beverly Hills 90210, cult degli anni ’90.

La serie debutterà il 2 Settembre, ma l’attesa si fa sempre più grande, soprattutto a causa degli annunciati ritorni di alcuni membri del cast originale. Nella serie ritroveremo infatti Kelly, interpretata da Jennie Garth, che sarà una consulente scolastica al West Beverly High; Shannen Doherty riprenderà il ruolo di Brenda come insegnante di teatro e Jason Prestley anche tornerà, ma dietro la telecamera: l’attore infatti dovrebbe girare uno degli episodi della prima stagione. Annunciato anche il ritorno di Donna, interpretata da Tori Spelling: l’attrice, però, si è recentemente tirata indietro; secondo voci ufficiali per passare più tempo possibile col neonato figlio, ma in via ufficiosa si parla di problemi di cachet. La somma offerta alla Spelling sarebbe stata infatti minore di quella delle due colleghe. Ad ogni modo se sarà possibile, il personaggio potrà tornare in un prossimo futuro.

Hanno invece detto no Luke Perry e Ian Ziering, rispettivamente Dylan e Steve. “Non è l’obiettivo che al momento mi va di perseguire” ha detto Ziering a People. “Farlo sarebbe fare dei passi indietro, mentre invece vorrei andare avanti. Steve è stato un personaggio grandioso da interpretare e gli sarò sempre grato.” E cosa ne pensa di questo revival? “Penso sia grandioso, auguro alla serie un successo incredibile!”.

E già girano le prime indiscrezioni: pare che Brenda e Kelly saranno nuovamente rivali in amore, e dopo il triangolo con Dylan se ne formerà un altro: l’oggetto del desiderio sarà il giovane e avvenente (e pieno di ideali) professore interpretato da Ryan Eggold. Kelly avrà un figlio di 4 anni: ma chi sarà il padre? Dylan, Brandon o qualcun altro?

Per cercare di rendere più piacevole l’attesa, godetevi i primi trailer promozionali che la rete americana sta trasmettendo: qui, qui, qui e anche qui.

LEGGI ANCHE

The Acolyte sarà una storia con i Sith come protagonisti 1 Dicembre 2022 - 12:45

Dafne Keen svela alcuni dettagli interessanti su The Acolyte, la serie per Disney+ che ruoterà attorno ai Sith.

Zero Day: Robert De Niro protagonista della serie Netflix 1 Dicembre 2022 - 11:45

Robert De Niro sarà per la prima volta protagonista di una serie televisiva, creata da Eric Newman (Narcos) e Noah Oppenheim (Jackie)

The Last of Us, ecco i poster dedicati ai personaggi 1 Dicembre 2022 - 11:00

HBO ha svelato undici locandine dedicate ai personaggi di The Last of Us, la serie basata sul videogioco di Naughty Dog.

In arrivo una serie biopic sulla leggenda del soul Gladys Knight 30 Novembre 2022 - 20:45

La cantante, celebre per brani come Midnight Train to Georgia e I Heard It Through the Grapevine, produrrà la serie personalmente

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI