L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Files: Voglio crederci… parola di Fox Mulder!

Di peter

David Duchovny, il Fox Mulder di X-Files, ha rilasciato una lunga dichiarazione sul film sul suo blog personale.

Non esiste un modo per soddisfare tutti quanti in una volta – ha dichiarato Duchovny – Ci sono troppi fan là fuori con tantissimi desideri nascosti, tantissime richieste… ecco la buona notizia: senza tutte queste richieste non avremmo avuto il piacere di realizzare questo film per voi. Ma posso dirvi questo: sono felice per il film, proprio come Chris, Frank, Gillian e tutti quelli che lo hanno visto. È intelligente, spaventoso e ha tantissimi momenti con i vecchi Mulder e Scully che ci riportano in un mondo che ci mancava tanto. Vi soddisferà tanto. Sento davvero che proprio perché abbiamo realizzato il film con tanto piacere, vi soddisferemo di certo[…] Penso che se questo film incasserà bene, ci sarà possibilità di fare altri film tratti da X-Files”.

Se volete leggere tutta la dichiarazione di Duchovny, cliccate qui. Nel frattempo vi ricordiamo che l’ora X scatterà nei nostri cinema dal 5 settembre prossimo. Correrete per vedere i vostri amati Scully e Mulder

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes: Carmine Di Giandomenico disegna la MINI Electric 30 Ottobre 2020 - 18:25

Il supereroe Flash incontra la nuova MINI Electric a Lucca Changes. Nel corso dell’evento è stato svelato un esemplare unico di MINI Electric personalizzata dal fumettista Carmine Di Giandomenico,

Jordan Peele produrrà un remake de La casa nera 30 Ottobre 2020 - 18:15

Il regista di Scappa - Get Out riporterà al cinema l'horror satirico di Wes Craven in una nuova versione

Dave Bautista protagonista dello sci-fi Universe’s Most Wanted 30 Ottobre 2020 - 17:58

Da guardiano della galassia a... poliziotto galattico nel film di fantascienza diretto da Brad Peyton

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).