L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wolverine: ecco uno dei cattivi!

Di peter

L’attore Kevin Durand (già visto nella quarta serie di Lost) ha parlato del suo ruolo in X-Men Origins: Wolverine, pellicola in cui interpreta il perfido Frederick J. Dukes alias The Blob.

Da piccolo non ero un fanatico dei fumetti […] ma quando ho visto il primo X-Men sono rimasto sbalordito e poi ho visto il secondo che mi ha letteralmente catturato!” – ha detto Durand in un’intervista con Superherohype.

A quanto pare quando Durand ha sentito che la 20th Century Fox stava preparando un nuovo episodio della saga con i personaggi Marvel, aveva sperato che i produttori l’avrebbero considerato per un ruolo. Adesso eccolo nei panni di The Blob, un ruolo per il quale ci sono voluti sei mesi di preparazione tra la creazione del costume e gli effetti speciali.

Ho la sensazione che alla gente il mio personaggio piacerà” – ha concluso Durand.

La pellicola, nuovamente interpretata da Hugh Jackman, arriverà nei cinema dal 1 maggio 2009. Nel cast anche Liev Schreiber, Ryan Reynolds, Taylor Kitsch, Will.i.am, Danny Huston, Dominic Monaghan, Daniel Henney e Lynn Collins. Diretto da Gavin Hood, X-Men Origins: Wolverine racconta le origini dell’eroe della Marvel: il suo passato tra amore e violenza e il suo rapporto complesso Victor Creed (Schreiber) ai tempi del misterioso programma Weapon X.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 23 Ottobre 2020 - 23:51

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).