L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wolverine: ecco uno dei cattivi!

Di peter

L’attore Kevin Durand (già visto nella quarta serie di Lost) ha parlato del suo ruolo in X-Men Origins: Wolverine, pellicola in cui interpreta il perfido Frederick J. Dukes alias The Blob.

Da piccolo non ero un fanatico dei fumetti […] ma quando ho visto il primo X-Men sono rimasto sbalordito e poi ho visto il secondo che mi ha letteralmente catturato!” – ha detto Durand in un’intervista con Superherohype.

A quanto pare quando Durand ha sentito che la 20th Century Fox stava preparando un nuovo episodio della saga con i personaggi Marvel, aveva sperato che i produttori l’avrebbero considerato per un ruolo. Adesso eccolo nei panni di The Blob, un ruolo per il quale ci sono voluti sei mesi di preparazione tra la creazione del costume e gli effetti speciali.

Ho la sensazione che alla gente il mio personaggio piacerà” – ha concluso Durand.

La pellicola, nuovamente interpretata da Hugh Jackman, arriverà nei cinema dal 1 maggio 2009. Nel cast anche Liev Schreiber, Ryan Reynolds, Taylor Kitsch, Will.i.am, Danny Huston, Dominic Monaghan, Daniel Henney e Lynn Collins. Diretto da Gavin Hood, X-Men Origins: Wolverine racconta le origini dell’eroe della Marvel: il suo passato tra amore e violenza e il suo rapporto complesso Victor Creed (Schreiber) ai tempi del misterioso programma Weapon X.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion 20 Aprile 2021 - 19:00

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

DOTA: Dragon’s Blood | Netflix annuncia la stagione 2, prima immagine 20 Aprile 2021 - 18:06

Luna e Pangolier nella prima immagine di DOTA: Dragon's Blood: Book 2, la seconda stagione della serie Netflix animata dallo Studio Mir

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.