L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Watchmen arriva online anche il trailer italiano

Di

Quelli qui sopra sono solo 11 secondi, non siamo riusciti a procurarci nulla di più, ma il trailer italiano di Watchmen sarà online a partire dalle dieci di questa mattina su MTV.it.

135 fantastici secondi che in Nord America sono usciti insieme a The Dark Knight (e subito andati online come vi abbiamo segnalato ieri sera) e che quindi anche noi in Italia potremmo vedere sul grande schermo la prossima settimana, quando il secondo capitolo del nuovo corso di Batman arriverà anche nelle nostre sale!

Contando i minuti che mancano all’arrivo online del trailer adattato potete gustarvi i pochi secondi della nostra clip, che credo siano già un’ottima prima colazione. Non voglio anticiparvi altro, io sono entusiasta di un trailer che oltre a “stupire con effetti speciali” si distingue anche per un’impostazione tutt’altro che comune e, devo dire, anche perché ci aspettano mesi di aspettative crescenti, visto come ci ha abituati Snyder col lancio di 300.

Comunque, se come me siete intenzionati a guardarvelo e riguardarvelo fotogramma per fotogramma, in attesa della versione integrale in italiano potete scaricarlo in originale in QuickTime, ovviamente consiglio l’HD1080P, sono 173MB ben spesi!

Sul blog di ScreenWEEK.it continueremo a dedicare la giornata a Watchmen visto che a seguito del trailer stanno già arrivando numerose succulente novità, che saranno comunque tutte raccolte e segnalate nella nostra scheda del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.