L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Watchmen arriva online anche il trailer italiano

Di

Quelli qui sopra sono solo 11 secondi, non siamo riusciti a procurarci nulla di più, ma il trailer italiano di Watchmen sarà online a partire dalle dieci di questa mattina su MTV.it.

135 fantastici secondi che in Nord America sono usciti insieme a The Dark Knight (e subito andati online come vi abbiamo segnalato ieri sera) e che quindi anche noi in Italia potremmo vedere sul grande schermo la prossima settimana, quando il secondo capitolo del nuovo corso di Batman arriverà anche nelle nostre sale!

Contando i minuti che mancano all’arrivo online del trailer adattato potete gustarvi i pochi secondi della nostra clip, che credo siano già un’ottima prima colazione. Non voglio anticiparvi altro, io sono entusiasta di un trailer che oltre a “stupire con effetti speciali” si distingue anche per un’impostazione tutt’altro che comune e, devo dire, anche perché ci aspettano mesi di aspettative crescenti, visto come ci ha abituati Snyder col lancio di 300.

Comunque, se come me siete intenzionati a guardarvelo e riguardarvelo fotogramma per fotogramma, in attesa della versione integrale in italiano potete scaricarlo in originale in QuickTime, ovviamente consiglio l’HD1080P, sono 173MB ben spesi!

Sul blog di ScreenWEEK.it continueremo a dedicare la giornata a Watchmen visto che a seguito del trailer stanno già arrivando numerose succulente novità, che saranno comunque tutte raccolte e segnalate nella nostra scheda del film.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).