L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Watchmen arriva online anche il trailer italiano

Di

Quelli qui sopra sono solo 11 secondi, non siamo riusciti a procurarci nulla di più, ma il trailer italiano di Watchmen sarà online a partire dalle dieci di questa mattina su MTV.it.

135 fantastici secondi che in Nord America sono usciti insieme a The Dark Knight (e subito andati online come vi abbiamo segnalato ieri sera) e che quindi anche noi in Italia potremmo vedere sul grande schermo la prossima settimana, quando il secondo capitolo del nuovo corso di Batman arriverà anche nelle nostre sale!

Contando i minuti che mancano all’arrivo online del trailer adattato potete gustarvi i pochi secondi della nostra clip, che credo siano già un’ottima prima colazione. Non voglio anticiparvi altro, io sono entusiasta di un trailer che oltre a “stupire con effetti speciali” si distingue anche per un’impostazione tutt’altro che comune e, devo dire, anche perché ci aspettano mesi di aspettative crescenti, visto come ci ha abituati Snyder col lancio di 300.

Comunque, se come me siete intenzionati a guardarvelo e riguardarvelo fotogramma per fotogramma, in attesa della versione integrale in italiano potete scaricarlo in originale in QuickTime, ovviamente consiglio l’HD1080P, sono 173MB ben spesi!

Sul blog di ScreenWEEK.it continueremo a dedicare la giornata a Watchmen visto che a seguito del trailer stanno già arrivando numerose succulente novità, che saranno comunque tutte raccolte e segnalate nella nostra scheda del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Starlight: Joe Cornish dirigerà l’adattamento del fumetto di Mark Millar 13 Aprile 2021 - 11:15

Il regista di Attack the Block racconterà la storia di Duke McQueen, un vecchio eroe in partenza per l'ultima grande avventura nel cosmo

Powerpuff: ecco le Superchicche nella prima foto ufficiale 13 Aprile 2021 - 10:30

Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault sono Dolly, Lolly e Molly nell'immagine diffusa da The CW

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.