L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Watchmen arriva online anche il trailer italiano

Di Davide Dellacasa

Update: finalmente l’abbiamo scovato, eccolo qui sotto (l’embed ci mette un po’ ad arrivare) grazie Qoob. Ora anche chi non mastica l’inglese può ascoltare le battute in italiano, se invece preferite la lingua originale seguite il link.

Qui di seguito, invece, la nostra anticipazione di questa mattina. Sulla scheda del film ci sono anche i link a tutti i contenuti legati al film reperiti in giro per il web.

Quelli qui sopra sono solo 11 secondi, non siamo riusciti a procurarci nulla di più, ma il trailer italiano di Watchmen sarà online a partire dalle dieci di questa mattina su MTV.it.

135 fantastici secondi che in Nord America sono usciti insieme a The Dark Knight (e subito andati online come vi abbiamo segnalato ieri sera) e che quindi anche noi in Italia potremmo vedere sul grande schermo la prossima settimana, quando il secondo capitolo del nuovo corso di Batman arriverà anche nelle nostre sale!

Contando i minuti che mancano all’arrivo online del trailer adattato potete gustarvi i pochi secondi della nostra clip, che credo siano già un’ottima prima colazione. Non voglio anticiparvi altro, io sono entusiasta di un trailer che oltre a “stupire con effetti speciali” si distingue anche per un’impostazione tutt’altro che comune e, devo dire, anche perché ci aspettano mesi di aspettative crescenti, visto come ci ha abituati Snyder col lancio di 300.

Comunque, se come me siete intenzionati a guardarvelo e riguardarvelo fotogramma per fotogramma, in attesa della versione integrale in italiano potete scaricarlo in originale in QuickTime, ovviamente consiglio l’HD1080P, sono 173MB ben spesi!

Queste invece le ultime immagini e i wallpaper del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?