L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wanted resiste all’assalto di Agente Smart al botteghino italiano

Di Federico

Agente Smart Casino Totale Immagini dal Film Steve Carell Maxwell Smart

Capace di resistere anche alle risate facili di Steve Carell.

Wanted, cinecomics con Angelina Jolie e James McAvoy, si conferma in testa al botteghino italiano, incassando in settimana un altro milione di euro, per un totale di due milioni e mezzo di euro. Visto il periodo, il tipo di film e la notorietà, pressocchè nulla, della graphic novel originale, un risultato più che soddisfacente. Potrebbe arrivare ai 4/5 milioni di euro, più o meno quanto fatto dall’Incredibile Hulk.

Steve Carell, con il suo divertentissimo Agente Smart, si deve accontentare di 668,000 euro raccolti in 5 giorni di programmazione. Un risultato decisamente deludente, per un attore che, qui in Italia, non riesce proprio a sfondare. I misteri del botteghino nazionale…

Ai 4 milioni ci arriva Un’estate al Mare, che continua ad incassare, dopo il deludentissimo primo weekend di programmazione. Un risultato sicuramente superiore alle attese, dopo quel terribile esordio, per un totale finale che potrebbe anche avvicinarsi ai 6 milioni di euro.

Buono l’avvio per il pompatissimo Funny Games, che si porta a casa 405,000 euro, mentre l’Incredibile Hulk si avvicina ai 4 milioni di euro, Ken il Guerriero supera i 300,000, e Boogeyman 2 si conferma un floppone, con un totale di appena 300,000 euro.

Ma attenzione a questo mercoledì… c’è Hellboy pronto a sbaragliare la concorrenza, attendendo Il Cavaliere Oscuro!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mindhunter: pochissime speranze per una terza stagione, la serie è troppo costosa 24 Ottobre 2020 - 8:48

Una terza stagione di Mindhunter diventa sempre più improbabile. Lo ha confermato lo showrunner David Fincher, lasciando intuire che molto probabilmente l’avventura si è conclusa definitivamente.

Nuovo intervento al cuore per Arnold Schwarzenegger 24 Ottobre 2020 - 8:45

Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto a un altro intervento al cuore. Il motivo è stato la sostituzione di una valvola cardiaca, che gli era stata impiantata nel 1997.

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).