L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wanted resiste all’assalto di Agente Smart al botteghino italiano

Di Federico

Agente Smart Casino Totale Immagini dal Film Steve Carell Maxwell Smart

Capace di resistere anche alle risate facili di Steve Carell.

Wanted, cinecomics con Angelina Jolie e James McAvoy, si conferma in testa al botteghino italiano, incassando in settimana un altro milione di euro, per un totale di due milioni e mezzo di euro. Visto il periodo, il tipo di film e la notorietà, pressocchè nulla, della graphic novel originale, un risultato più che soddisfacente. Potrebbe arrivare ai 4/5 milioni di euro, più o meno quanto fatto dall’Incredibile Hulk.

Steve Carell, con il suo divertentissimo Agente Smart, si deve accontentare di 668,000 euro raccolti in 5 giorni di programmazione. Un risultato decisamente deludente, per un attore che, qui in Italia, non riesce proprio a sfondare. I misteri del botteghino nazionale…

Ai 4 milioni ci arriva Un’estate al Mare, che continua ad incassare, dopo il deludentissimo primo weekend di programmazione. Un risultato sicuramente superiore alle attese, dopo quel terribile esordio, per un totale finale che potrebbe anche avvicinarsi ai 6 milioni di euro.

Buono l’avvio per il pompatissimo Funny Games, che si porta a casa 405,000 euro, mentre l’Incredibile Hulk si avvicina ai 4 milioni di euro, Ken il Guerriero supera i 300,000, e Boogeyman 2 si conferma un floppone, con un totale di appena 300,000 euro.

Ma attenzione a questo mercoledì… c’è Hellboy pronto a sbaragliare la concorrenza, attendendo Il Cavaliere Oscuro!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.