L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ugly Betty: che meravigliosi accessori!

Di Redazione

La serie televisiva Ugly Betty non delude mai! Non solo per la simpatia, ma anche e soprattutto per lo stile dei personaggi, che io mi ostino a seguire in ogni dettaglio. A partire dagli accessori.

Assolutamente fashion, ad esempio, il cinturino Dolce and Gabbana color argento da utilizzare come bracciale in ogni occasione. Ad indossarlo era Hilda, interpretata dall’attrice Ana Ortiz, nell’episodio dal titolo Betty’s Baby Bump, trasmesso negli Stati Uniti l’8 maggio e in Italia il 2 luglio scorsi. Il cinturino è acquistabile sul sito di Zappos al prezzo di 229 dollari (145 euro).

Ed è invece la protagonista Betty, interpretata da America Ferrera, ad indossare un altro esemplare unico: si tratta di un cinturino Celine in pelle marrone, sfoggiato dall’attrice nell’episodio dal titolo Twenty Four Candles, trasmesso in Usa il 24 aprile e in Italia il 18 giugno scorsi. Anche questo accessorio è acquistabile via internet, sul sito di Net-a-porter al costo di 345 dollari (219 euro).

A voi la scelta!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).