L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ugly Betty: che meravigliosi accessori!

Di Redazione

La serie televisiva Ugly Betty non delude mai! Non solo per la simpatia, ma anche e soprattutto per lo stile dei personaggi, che io mi ostino a seguire in ogni dettaglio. A partire dagli accessori.

Assolutamente fashion, ad esempio, il cinturino Dolce and Gabbana color argento da utilizzare come bracciale in ogni occasione. Ad indossarlo era Hilda, interpretata dall’attrice Ana Ortiz, nell’episodio dal titolo Betty’s Baby Bump, trasmesso negli Stati Uniti l’8 maggio e in Italia il 2 luglio scorsi. Il cinturino è acquistabile sul sito di Zappos al prezzo di 229 dollari (145 euro).

Ed è invece la protagonista Betty, interpretata da America Ferrera, ad indossare un altro esemplare unico: si tratta di un cinturino Celine in pelle marrone, sfoggiato dall’attrice nell’episodio dal titolo Twenty Four Candles, trasmesso in Usa il 24 aprile e in Italia il 18 giugno scorsi. Anche questo accessorio è acquistabile via internet, sul sito di Net-a-porter al costo di 345 dollari (219 euro).

A voi la scelta!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 15:30

I registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli ci portano nel backstage di A Classic Horror Story nel nuovo video pubblicato da Netflix.

Ms. Marvel in azione nelle nuove foto dal set della serie 18 Giugno 2021 - 14:45

Kamala Khan (Iman Vellani) usa i suoi poteri nelle nuove foto dal set di Ms. Marvel, la cui uscita è attesa per la fine dell'anno su Disney+.

Love and Death: Patrick Fugit nel cast della serie true crime HBO Max 18 Giugno 2021 - 13:45

La star di Outcast entra nel cast della serie creata da David E. Kelley, e interpretata anche da Elizabeth Olsen e Jesse Plemons

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.