L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Robert Downey Jr. è Sherlock Holmes

Di peter

È ufficiale: Robert Downey Jr. vestirà i panni di Sherlock Holmes nel nuovo adattamento che sarà diretto da Guy Ritchie per la Warner Bros. L’attore comincerà a girare ad ottobre. Al momento Ritchie è impegnato in una nuova stesura dello script, curato da Anthony Peckham. Joel Silver, Lionel Wigram, Susan Downey e Dan Lin saranno i produttori.

A quanto pare vedremo uno Sherlock Holmes anche più acrobatico: un tipo che oltre ad essere dotato di un grande intelletto, sarà in grado di entrare in azione… dunque i muscoli messi su dall’attore per Iron Man serviranno ancora a qualcosa!

Naturalmente la pellicola cercherà di essere fedele ai classici di Sir Arthur Conan Doyle, ma anche all’omonimo fumetto d’imminente uscita. Allo stesso tempo vi avevamo annunciato che la Columbia ha ingaggiato Sacha Baron Cohen e Will Ferrell per interpretare Holmes e Watson in una versione demenziale della storia

Downey, però, vincerà la gara arrivando per primo sullo schermo… riusciranno gli altri due a realizzare comunque il loro film? Oppure lo Studio perderà ogni speranza e deciderà di cancellare il progetto?

(Fonte: Variety)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.