L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Aronofsky regista del nuovo RoboCop

Di peter

La Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM) ha ufficialmente ingaggiato il regista Darren Aronofsky e lo sceneggiatore David Self per dirigere e scrivere il nuovo film di RoboCop. Il regista, che ha già diretto Requiem for a Dream e L’albero della vita e lo sceneggiatore che ha scritto Era mio padre formano un team formidabile che sarà in grado di accelerare la realizzazione del nuovo RoboCop, in tempo per l’uscita nel 2010.

L’annuncio ufficiale è stato fatto ieri da Mary Parent, presidente della Worldwide Motion Picture Group, MGM. “Senza dubbio Darren è uno di quelli dal più grande talento – ha detto la Parent – uno dei registi più originali e viscerali e David è uno dei più grandi scrittori a Hollywood. Tutti noi alla MGM non potevamo essere più emozionati”.

Il primo RoboCop, diretto da Paul Verhoeven, uscì nel 1987 ed era la storia di un poliziotto mezzo uomo e mezzo robot. Questa volta il film sarà una specie di riavvio della saga, ambientato però nel futuro. Ci sarà un poliziotto ferito a morte che viene trasformato in un robot. Quando tornerà nelle forze dell’ordine, le memorie del suo passato riaffioreranno. Il film originale si guadagnò due nomination all’Oscar: una per il miglior montaggio e l’altra per il miglior sonoro.

Per saperne di più sul nuovo film, cliccate qui.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM) ha ufficialmente ingaggiato il regista Darren Aronofsky e lo sceneggiatore David Self per dirigere e scrivere il nuovo film di RoboCop. Il regista, che ha già diretto Requiem for a Dream e L’albero della vita e lo sceneggiatore che ha scritto Era mio padre formano un team formidabile che sarà in […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.