L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise è ancora Edwin A. Salt

Di peter

Fox News ha rivelato ieri che Tom Cruise sarebbe stato sostituito da Will Smith nel film action Edwin A. Salt, per la regia di Phillip Noyce. Oggi, Moviehole smentisce la notizia, dichiarando che Cruise è ancora il protagonista del progetto.

Possiamo confermare che la notizia è falsa – scrive il sito – Sia lo studio, che i produttori che la star (Cruise) stanno aspettando una nuova stesura del copione da parte di Kurt Wimmer. La consegna avverrà entro qualche settimana. Cruise è l’unico attore in trattative per il film”.

Edwin A. Salt è una pellicola prodotta dalla Columbia Pictures che racconta le vicende di un agente CIA, incastrato e creduto una spia del governo russo. Dovrà darsi alla fuga e provare la sua innocenza, mentre tenterà di tenere unita la sua famiglia.

Sono tantissimi i progetti che Cruise sta considerando per il futuro… le sue due uniche certezze sono al momento il thriller storico Valkyrie e l’esilarante Tropic Thunder. A quanto pare in quest’ultimo, l’attore interpreta un cameo abbastanza particolare… lo vedrete prendersi in giro come mai lo avete visto!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Wendell Pierce sarà B.B. King nel biopic The Thrill Is On 21 Ottobre 2020 - 17:00

La star di Jack Ryan e The Wire sarà la leggenda del blues

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).