L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Momsen in Marchesa

Di Redazione

Elegantissima l’attrice quattordicenne Taylor Momsen in occasione dell’American Ballet Theatre’s, appuntamento annuale che vede riuniti i protagonisti del jet set in un gala, organizzato all’interno del suggestivo Metropolitan Opera House di New York City.

Per l’occasione, Taylor ha scelto di indossare un meraviglioso abito lungo in pizzo nero e tulle, finemente ricamato, con base color avorio e nastro legato in vita. L’abito appartiene alla collezione primavera 2008 della nota casa Marchesa, molto apprezzata dalle star.

La Momsen interpreta Jenny Humphrey in Gossip Girl, serie televisiva di successo che tratta di giovani adolescenti nell’Upper East Side di New York, ma inizia a lavorare come attrice da bambina: nel 2000, a soli sei anni, debutta sul grande schermo nel film Il Grinch, nel 2002 appare invece in Hansel-Etel e nel 2007 è tra i protagonisti di Paranoid Park di Gus Van Sant.

Il successo avanza di pari passo con l’eleganza…

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).