L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Smallville: la Justice League si riforma

Di Cristiano

Preparatevi per il ritorno della Justice League. Quando la nuova stagione di Smallville partirà negli States a Settembre, i super amici si riuniranno per mettersi alla ricerca di Clark Kent, scomparso nella season finale della scorsa stagione, dopo lo scontro tra il giovane Superman e la sua nemesi Lex nella Fortezza della Solitudine.

I creatori di Smallville Al Gough e Miles Millar hanno lasciato la serie, quindi quattro nuovi autori entreranno a far parte del team creativo dell’ottava stagione. “Fortunatamente le voci di Al e Miles sono ancora nella nostra testa” ha detto sorridendo Kelly Souders, subentrata ai due insieme a Brian Peterson, Todd Slavkin e Darren Swimmer “Abbiamo bene in mente la loro visione della serie, quindi ci hanno preparato molto bene.”

Una delle prime cose volute dal quartetto è stata la presenza fissa di Justin Hartley (nel ruolo di Oliver Queen/Freccia Verde) per almeno 12 episodi della nuova stagione. Quest’ultimo inizierà la sua avventura affiancosi ad Aquaman e Black Canary per ritrovare Clark. Alan Ritchson e Alaina Huffman riprenderanno i loro ruoli.

Il tema di questo ottavo ciclo di episodi è “le doppie identità” ha detto Souders. “Riguarda l’identità di Superman che emerge sempre di più mentre Clark tenta di condurre una vita all’apparenza normale”. A questo proposito, il giovane Uomo d’Acciaio inizierà a lavorare al Daily Planet, proprio al fianco di Lois.

“La curiosità di Lois diventerà un ostacolo sempre maggiore per Clark” ha concluso la Souders.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).