L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Smallville: la Justice League si riforma

Di Cristiano

Preparatevi per il ritorno della Justice League. Quando la nuova stagione di Smallville partirà negli States a Settembre, i super amici si riuniranno per mettersi alla ricerca di Clark Kent, scomparso nella season finale della scorsa stagione, dopo lo scontro tra il giovane Superman e la sua nemesi Lex nella Fortezza della Solitudine.

I creatori di Smallville Al Gough e Miles Millar hanno lasciato la serie, quindi quattro nuovi autori entreranno a far parte del team creativo dell’ottava stagione. “Fortunatamente le voci di Al e Miles sono ancora nella nostra testa” ha detto sorridendo Kelly Souders, subentrata ai due insieme a Brian Peterson, Todd Slavkin e Darren Swimmer “Abbiamo bene in mente la loro visione della serie, quindi ci hanno preparato molto bene.”

Una delle prime cose volute dal quartetto è stata la presenza fissa di Justin Hartley (nel ruolo di Oliver Queen/Freccia Verde) per almeno 12 episodi della nuova stagione. Quest’ultimo inizierà la sua avventura affiancosi ad Aquaman e Black Canary per ritrovare Clark. Alan Ritchson e Alaina Huffman riprenderanno i loro ruoli.

Il tema di questo ottavo ciclo di episodi è “le doppie identità” ha detto Souders. “Riguarda l’identità di Superman che emerge sempre di più mentre Clark tenta di condurre una vita all’apparenza normale”. A questo proposito, il giovane Uomo d’Acciaio inizierà a lavorare al Daily Planet, proprio al fianco di Lois.

“La curiosità di Lois diventerà un ostacolo sempre maggiore per Clark” ha concluso la Souders.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.