L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shonda Rhimes: io e la Heigl in ottimi rapporti

Di Cristiano

Durante la conferenza stampa della ABC, tenutasi ieri durante i TCA Press Tour, la creatrice di Grey’s AnatomyShonda Rhimes – ha preso la parola per mettere la parola fine alle dichiarazioni che recentemente sono apparse circa un possibile addio del personaggio di Izzie Stevens.

“Sono rimasta molto sorpresa” ha detto “il nostro rapporto lavorativo è ottimo e Izzie è uno dei miei personaggi preferiti. Katherine, come tutti sapete, non è una persona che ha paura di parlare. Ma non credo volesse insultare gli autori. La storyline della prima parte della stagione è stata molto comica, e durante la seconda parte Katie mi chiese di alleggerire un pò il suo ruolo, così che potesse dedicarsi al cinema”. La Rhimes quindi è sembrata priva di ogni astio verso la collega, affermando che è difficile capire l’intera storia. “Queste persone sono la mia famiglia” ha continuato “lavoriamo insieme sei giorni a settimana, sedici ore al giorno. Li ho visti diventare da adorabili persone a attori estremamente famosi.”

Contrariamente a quanto annunciato da Steve McPherson, che aveva rivelato che l’anno prossimo la storyline di Izzie sarà centrale allo show e che Shonda Rhimes ne avrebbe parlato durante la conferenza stampa, la creatrice del serial del momento non si è voluta sbilanciare.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

Mortal Kombat – Una nuova featurette dedicata all’azione 15 Aprile 2021 - 8:45

Il regista Simon McQuoid ci porta alla scoperta dei combattimenti e dei loro interpreti nella nuova featurette di Mortal Kombat con scene inedite.

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.