L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shonda Rhimes: io e la Heigl in ottimi rapporti

Di Cristiano

Durante la conferenza stampa della ABC, tenutasi ieri durante i TCA Press Tour, la creatrice di Grey’s AnatomyShonda Rhimes – ha preso la parola per mettere la parola fine alle dichiarazioni che recentemente sono apparse circa un possibile addio del personaggio di Izzie Stevens.

“Sono rimasta molto sorpresa” ha detto “il nostro rapporto lavorativo è ottimo e Izzie è uno dei miei personaggi preferiti. Katherine, come tutti sapete, non è una persona che ha paura di parlare. Ma non credo volesse insultare gli autori. La storyline della prima parte della stagione è stata molto comica, e durante la seconda parte Katie mi chiese di alleggerire un pò il suo ruolo, così che potesse dedicarsi al cinema”. La Rhimes quindi è sembrata priva di ogni astio verso la collega, affermando che è difficile capire l’intera storia. “Queste persone sono la mia famiglia” ha continuato “lavoriamo insieme sei giorni a settimana, sedici ore al giorno. Li ho visti diventare da adorabili persone a attori estremamente famosi.”

Contrariamente a quanto annunciato da Steve McPherson, che aveva rivelato che l’anno prossimo la storyline di Izzie sarà centrale allo show e che Shonda Rhimes ne avrebbe parlato durante la conferenza stampa, la creatrice del serial del momento non si è voluta sbilanciare.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Flashdance: in arrivo una serie reboot destinata a Paramount+ 22 Ottobre 2020 - 16:45

Il mito di Flashdance, il film diretto nel 1983 da Adrian Lyne, è pronto per rivivere sul piccolo schermo.

The Prom – Il teaser trailer del musical di Ryan Murphy, dall’11 dicembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 16:01

Meryl Streep, Nicole Kidman, James Corden e altre star nel trailer di The Prom, il musical di Ryan Murphy che uscirà l'11 dicembre su Netflix.

Sneakerella: entra in produzione il nuovo Disney+ Original Movie, in arrivo nel 2021 22 Ottobre 2020 - 15:30

Arriva Sneakerella, favola moderna con al centro la musica che vede tra i protagonisti Chosen Jacobs, Lexi Underwood, e il quattro volte campione di NBA John Salley. Prossimamente su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).