L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shia LaBeouf in manette… parte terza!

Di peter

Shia LaBeouf è di nuovo nei guai con la legge dopo essere stato arrestato domenica per guida in stato di ebbrezza. La polizia di Los Angeles lo ha interrogato dopo che è rimasto coinvolto in un incidente in città. Il furgone di LaBeouf è spuntato dal nulla nel bel mezzo di una strada dopo aver sbattuto contro un altro veicolo. L’attore 22enne e il passeggero sono rimasti feriti: LaBeouf si è rotto la mano e dovrà sottoporsi ad un’operazione per curarla, mentre l’altra persona sul veicolo ha riportato lievi danni alla testa.

L’attore sarà rilasciato presto, ma dovrà prossimamente risponderne in tribunale. Non è la prima volta che LaBeouf è nei guai con la legge: lo scorso novembre venne arrestato a Chicago per violazione di domicilio. A febbraio un altro arresto: è successo a Los Angeles per aver fumato in un posto dove era proibito…

Chissà se in questo momento il buon vecchio zio Steven Spielberg, il suo padrino cinematografico, non stia prendendo a pugni i muri! (In alto la prima foto segnaletica di Shia dello scorso novembre)

(Fonte: Wenn)

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cena con delitto – Knives Out: Trailer italiano del film di Rian Johnson 16 Ottobre 2019 - 21:15

Daniel Craig detective nel trailer italiano di Cena con delitto - Knives Out, il film giallo diretto da Rian Johnson

Michael Caine e Lena Headey in una moderna versione di Oliver Twist per Sky 16 Ottobre 2019 - 21:00

Una nuova versione del classico di Charles Dickens in arrivo su Sky e al cinema

Thor: Love and Thunder – Tornerà anche il Korg di Taika Waititi 16 Ottobre 2019 - 20:15

Il regista di Thor: Ragnarok ha confermato che il suo personaggio tornerà nel quarto film

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.