L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shia LaBeouf in manette… parte terza!

Di peter

Shia LaBeouf è di nuovo nei guai con la legge dopo essere stato arrestato domenica per guida in stato di ebbrezza. La polizia di Los Angeles lo ha interrogato dopo che è rimasto coinvolto in un incidente in città. Il furgone di LaBeouf è spuntato dal nulla nel bel mezzo di una strada dopo aver sbattuto contro un altro veicolo. L’attore 22enne e il passeggero sono rimasti feriti: LaBeouf si è rotto la mano e dovrà sottoporsi ad un’operazione per curarla, mentre l’altra persona sul veicolo ha riportato lievi danni alla testa.

L’attore sarà rilasciato presto, ma dovrà prossimamente risponderne in tribunale. Non è la prima volta che LaBeouf è nei guai con la legge: lo scorso novembre venne arrestato a Chicago per violazione di domicilio. A febbraio un altro arresto: è successo a Los Angeles per aver fumato in un posto dove era proibito…

Chissà se in questo momento il buon vecchio zio Steven Spielberg, il suo padrino cinematografico, non stia prendendo a pugni i muri! (In alto la prima foto segnaletica di Shia dello scorso novembre)

(Fonte: Wenn)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blade – I Marvel Studios cercano sceneggiatori per il film con Mahershala Ali 24 Ottobre 2020 - 18:00

Ultimamente si è parlato poco di Blade, ma The Hollywood Reporter segnala che i Marvel Studos sono alla ricerca di sceneggiatori per il film.

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).