L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sherlock Holmes in versione demenziale

Di peter

La Columbia Pictures produrrà un film, ancora senza titolo, in cui Sacha Baron Cohen interpreterà il detective Sherlock Holmes e Will Ferrell sarà il suo assistente Watson. La coppia di attori ha già recitato insieme nell’esilarante Talladega Nights.

La sceneggiatura della pellicola è stata scritta da Etan Coen (niente a che vedere con i Fratelli Coen), già sceneggiatore di Tropic Thunder. Judd Apatow e Jimmy Miller saranno i produttori.

Nonostante la pellicoIa sarà spirata al personaggio di Arthur Conan Doyle, questa volta sarà diverso: certamente si riderà molto di più. L’approvazione di questo progetto segna la guerra tra gli Studios. Anche la Warner Bros. ha annunciato un film su Sherlock Holmes che sarà diretto da Guy Ritchie.

Chi dei due arriverà per primo sugli schermi?

(Fonte: Variety)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: il Riepilogo della Prima Stagione in attesa della Seconda 28 Ottobre 2020 - 18:25

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto possiamo dare un'occhiata a questo video riassunto.

Ferro: nuovo trailer per il documentario su Tiziano Ferro, dal 6 novembre su Prime Video 28 Ottobre 2020 - 17:45

Tiziano Ferro è pronto per sbarcare su Amazon Prime Video con il documentario Ferro. Ecco il nuovo trailer.

Stardust – Ecco il trailer del film su David Bowie con Johnny Flynn 28 Ottobre 2020 - 17:09

Ecco il poster e il trailer di Stardust, il film con Johnny Flynn sugli inizi di David Bowie e la creazione del suo alter ego Ziggy Stardust

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).