L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Raimi, Bruce Cambpbell e Evil Dead 4!!

Di peter

Recentemente Bruce Campbell ha rivelato che vorrebbe interpretare un nuovo episodio della serie La Casa (Evil Dead). Sarebbe disposto a tornare nei panni di Ash, solo se Sam Raimi tornasse a dirigerlo.
Adesso è stato proprio Raimi a confermare che un quarto capitolo della saga potrebbe diventare realtà.

In un’intervista ad MTV Movies Blog, presso il Comic Con di San Diego, il regista ha dichiarato:
Sì, per i pochi fanatici che hanno visto i film della serie – e non sono poi così tanti se date un’occhiata ai numeri, ma sono molto fedeli – Vi dico che mi piacerebbe fare un nuovo film della saga Evil Dead… se il budget fosse garantito, sì! Ma prima, dovrei lavorare sullo script con mio fratello Ivan. E questa è una cosa che spero di avere il tempo di fare”.

La saga originale è composta da tre film: La casa, La casa 2 e L’armata delle tenebre.

Vi piacerebbe vedere Ash armato di motosega alle prese con spiriti del male per la quarta volta?

Vi ricordiamo intanto che Raimi tornerà presto sul grande schermo con l’horror Drag Me to Hell… e forse anche col quarto Spider-Man. Per quanto riguarda la quarta avventura dell’Uomo Ragno, Raimi potrebbe soltanto avere il ruolo di produttore esecutivo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Sul più bello, I predatori e gli altri film della settimana 22 Ottobre 2020 - 12:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme. Da Sul più bello a I predatori, scopriamoli insieme.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).