L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Raimi su Spider-Man 4: “Se me lo offriranno accetterò”

Di peter

Al Comic Con di San Diego il regista Sam Raimi ha rilasciato nuovi commenti sul quarto episodio di Spider-Man, nuva produzione Columbia Pictures, attualmente in fase di sceneggiatura.

Questa volta Raimi ha proprio ammesso il desiderio di tornare sul set insieme alla sua vecchia squadra:

Non so se la Columbia mi offrirà la regia del quarto film, quindi non voglio essere così presuntuoso da confermarlo. Ma se mi offrono la poltrona del regista, dopo che hanno completato la sceneggiatura… mi piacerebbe tantissimo lavorare con Tobey Maguire e Kirsten Dunst… e purtroppo ho ucciso James Franco… mi dispiace molto James!

Vi ricordiamo che Spider-Man 4 dovrebbe arrivare sugli schermi per il 2011. Il copione, in fase di scrittura, sarà curato da James Vanderbilt, lo stesso che ha scritto Zodiac.

(Fonte: CHUD)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)