L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pioggia di scene e video interviste in arrivo da Mamma Mia!

Di Federico

I ciritici americani ne sono rimasti entusiasti, tanto da prevedere una possibile candidatura all’Oscar per Meryl Streep, elogiando la sua performance a più non posso, e oggi non possiamo far altro che iniziare a farci venire l’acquolina in bocca, visto la pioggia di video in arrivo.

Parliamo di Mamma Mia!, attesissima trasposizione cinematografica di un celebre musical di Broadway, nelle sale americane a partire dal 18 luglio e in quelle italiane dal prossimo 3 ottobre.

Diretto da Phyllida Lloyd, con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Amanda Seyfried, Julie Walters e Stellan Skarsgård, il film promette grosse grasse risate e un vero e proprio boom al boxoffice, che verrà sicuramente scassinato, sia negli Usa che in Italia.

Nell’attesa, ecco che arrivano ben 14 clip dal film, postate da Iesb, e ben 5 video interviste e un dietro le quinte, che vi proponiamo invece qui, direttamente su ScreenWEEK!

Video interessantissimi, da vedere e ascoltare con molta cura, con i mitici ABBA a fare da sottofondo al Musical più atteso del 2008.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love and Monsters: crescere (e innamorarsi) in un mondo popolato da mostri non è semplice 15 Aprile 2021 - 11:15

Su Netflix è arrivato Love and Monsters, il film con Dylan O'Brien e Jessica Henwick ambientato in un mondo popolato da mostri giganti.

Toxic Avenger: Jacob Tremblay affianca Peter Dinklage nel remake 15 Aprile 2021 - 10:30

La star di Room e Luca entra nel cast del remake del classico Troma diretto da Macon Blair

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.