L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi dettagli dal remake di Nightmare

Di peter

La New Line Cinema, recentemente inglobata nel gruppo Warner Bros., ha ingaggiato lo sceneggiatore Wesley Strick per scrivere il copione della nuova versione di Nightmare. Il nuovo film sarà più un riavvio della serie che un remake.

La pellicola originale era stata scritta e diretta da Wes Craven nel 1984. I dettagli dal nuovo film vengono ancora tenuti Top Secret: uniche cose certe… Robert Englund non tornerà come Freddy Krueger (ma forse apparirà in un cameo) e la storia sarà sempre ambientata presso un liceo americano. Strick scaverà più a fondo negli incubi e nella psicologia del personaggio di Krueger, un uomo che uccideva i bambini. Quando il tribunale non potè condannarlo per mancanza di prove, i genitori delle sue vittime si fecero giustizia da soli e lo bruciarono vivo. Krueger si vendicava tornando nei sogni dei figli di quelli… se li uccideva nel sogno, li uccideva anche nella realtà.

Sono stati tratti ben 7 film che hanno per protagonista Freddy Krueger. L’idea originale di Craven era basata su un vero fatto di cronaca riguardante alcuni giovani che si erano suicidati dopo aver avuto terribili incubi.

Strick ha già sceneggiato pellicole come Cape Fear, Aracnofobia, Wolf e il recente Doom.

(Fonte: Bloody Disgusting)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).