L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Non più Scrubs nel futuro di Zach Braff?

Di Cristiano

Zach Braff lascerà Scrubs alla fine della prossima stagione. “Non per sua scelta”, ha scherzato Bill Lawrence, produttore esecutivo. Questa è la grande, forse non troppo sorprendente novità che arriva direttamente dalla conferenza stampa della ABC tenuta durante il TCA Press Tour.

Un reporter, giustamente, ha chiesto: “Come farà Turk senza J.D? Non sarà un pò come lasciare Joanie senza Chaci?”. A rispondere è stato Donald Faison, l’attore che presta il volto a Turk, dicendo “Sarà proprio così”. Lawrence ha ammesso di voler leggermente rivoluzionare la serie, a la E.R. per intenderci, introducendo una nuova generazione di medici. Già durante il corso degli anni sono stati introdotti dei nuovi specializzandi, il che quindi non sarebbe una totale novità. “Abbiamo pianto quando Lawrence ci ha detto che avrebbe introdotto dei nuovi specializzandi” ha detto Sarah Chalke, la bionda interprete di Elliot. Di tutta risposta, Lawrence ha detto: “Perchè non dai uno sguardo alla sigla? Siete tutti giovanissimi!”.

Prima che la nuova generazione di medici sia introdotta a Scrubs, ci sarà un’altra “tradizionale” stagione che possiamo goderci. Come precedentemente riportato, Courtney Cox entrerà nel cast della prossima stagione interpretando il nuovo Primario di Medicina per almeno tre episodi. “Non è una diva” ha detto Lawrence “ma una grandiosa professionista”.

Inoltre, aspettatevi un episodio che vedrà al centro un matrimonio e che è stato recentemente girato alle Bahamas. Quale matrimonio, vi state chiedendo? “Almeno una volta all’anno dobbiamo rendere l’Inserviente una persona vera” ha riportato Lawrence. “Quindi si sposerà alle Bahamas”. Al suo matrimonio sono attesi oltre 700 invitati, tra cui anche J.D.: ne vedremo delle belle!

Domanda interessante e che tutti si ponevano è stata: Sarah Clalke continuerà ad apparire in How I Met Your Mother? “Non ne so niente” ha scherzato l’attrice mentre Bill Lawrence, col solito sorriso, ha detto “Non vogliono che lo dica, ma è la madre (quella del titolo, ndr)”.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

Star Trek: Paramount ha fissato la data per un nuovo film 11 Aprile 2021 - 11:00

Un film misterioso che arriverà nel 2023 e sarà prodotto da J.J. Abrams

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.