L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Non più Scrubs nel futuro di Zach Braff?

Di Cristiano

Zach Braff lascerà Scrubs alla fine della prossima stagione. “Non per sua scelta”, ha scherzato Bill Lawrence, produttore esecutivo. Questa è la grande, forse non troppo sorprendente novità che arriva direttamente dalla conferenza stampa della ABC tenuta durante il TCA Press Tour.

Un reporter, giustamente, ha chiesto: “Come farà Turk senza J.D? Non sarà un pò come lasciare Joanie senza Chaci?”. A rispondere è stato Donald Faison, l’attore che presta il volto a Turk, dicendo “Sarà proprio così”. Lawrence ha ammesso di voler leggermente rivoluzionare la serie, a la E.R. per intenderci, introducendo una nuova generazione di medici. Già durante il corso degli anni sono stati introdotti dei nuovi specializzandi, il che quindi non sarebbe una totale novità. “Abbiamo pianto quando Lawrence ci ha detto che avrebbe introdotto dei nuovi specializzandi” ha detto Sarah Chalke, la bionda interprete di Elliot. Di tutta risposta, Lawrence ha detto: “Perchè non dai uno sguardo alla sigla? Siete tutti giovanissimi!”.

Prima che la nuova generazione di medici sia introdotta a Scrubs, ci sarà un’altra “tradizionale” stagione che possiamo goderci. Come precedentemente riportato, Courtney Cox entrerà nel cast della prossima stagione interpretando il nuovo Primario di Medicina per almeno tre episodi. “Non è una diva” ha detto Lawrence “ma una grandiosa professionista”.

Inoltre, aspettatevi un episodio che vedrà al centro un matrimonio e che è stato recentemente girato alle Bahamas. Quale matrimonio, vi state chiedendo? “Almeno una volta all’anno dobbiamo rendere l’Inserviente una persona vera” ha riportato Lawrence. “Quindi si sposerà alle Bahamas”. Al suo matrimonio sono attesi oltre 700 invitati, tra cui anche J.D.: ne vedremo delle belle!

Domanda interessante e che tutti si ponevano è stata: Sarah Clalke continuerà ad apparire in How I Met Your Mother? “Non ne so niente” ha scherzato l’attrice mentre Bill Lawrence, col solito sorriso, ha detto “Non vogliono che lo dica, ma è la madre (quella del titolo, ndr)”.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).