L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Megan Fox mette su cinque chili e smentisce le dichiarazioni precendenti!

Di

Megan Fox ha dichiarato a Fox News di aver messo su 10 libbre (quasi cinque chilogrammi) in tre settimane per tornare nei panni della splendida Mikaela in Transformers: Revenge of the Fallen.

Precedentemente l’attrice aveva dovuto perdere peso per interpretare l’horror Jennifer’s Body, dove non si risparmia nel mostrarsi senza veli davanti la macchina da presa.

Avrei dovuto mantenermi in forma per Transformers, ma sono davvero pigra. Ho dovuto prendere peso – ha detto la Fox – Avevo perso tanti chili ed ero diventata tanto magra, ma mi hanno detto di aumentare di peso perché Michael Bay non ama le ragazze troppo magre!”.

Le riprese del film sono cominciate lo scorso mese e l’attrice 22enne non poteva rivelare tantissimo sulla produzione… ma sembra che la Fox deluderà i suoi fan. ”Non ci sono grandi scene d’amore – ha detto – A questo punto io e il personaggio di Shia LaBeouf stiamo insieme da due anni, quindi siamo in una fase di stallo, litighiamo come una vecchia coppia sposata”.

Precedentemente la Fox aveva dichiarato l’esatto opposto, rivelando che assisteremo a scene un po’ hot tra lei e LaBeouf… sarà vero? Oppure l’attrice sta tentando di ingannarci per tenere calda l’atmosfera in attesa del film?

Vi ricordiamo che Transformers: Revenge of the Fallen arriverà nei cinema italiani da giugno 2009.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).