L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Megan Fox mette su cinque chili e smentisce le dichiarazioni precendenti!

Di

Megan Fox ha dichiarato a Fox News di aver messo su 10 libbre (quasi cinque chilogrammi) in tre settimane per tornare nei panni della splendida Mikaela in Transformers: Revenge of the Fallen.

Precedentemente l’attrice aveva dovuto perdere peso per interpretare l’horror Jennifer’s Body, dove non si risparmia nel mostrarsi senza veli davanti la macchina da presa.

Avrei dovuto mantenermi in forma per Transformers, ma sono davvero pigra. Ho dovuto prendere peso – ha detto la Fox – Avevo perso tanti chili ed ero diventata tanto magra, ma mi hanno detto di aumentare di peso perché Michael Bay non ama le ragazze troppo magre!”.

Le riprese del film sono cominciate lo scorso mese e l’attrice 22enne non poteva rivelare tantissimo sulla produzione… ma sembra che la Fox deluderà i suoi fan. ”Non ci sono grandi scene d’amore – ha detto – A questo punto io e il personaggio di Shia LaBeouf stiamo insieme da due anni, quindi siamo in una fase di stallo, litighiamo come una vecchia coppia sposata”.

Precedentemente la Fox aveva dichiarato l’esatto opposto, rivelando che assisteremo a scene un po’ hot tra lei e LaBeouf… sarà vero? Oppure l’attrice sta tentando di ingannarci per tenere calda l’atmosfera in attesa del film?

Vi ricordiamo che Transformers: Revenge of the Fallen arriverà nei cinema italiani da giugno 2009.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.