Megan Fox ha dichiarato a Fox News di aver messo su 10 libbre (quasi cinque chilogrammi) in tre settimane per tornare nei panni della splendida Mikaela in Transformers: Revenge of the Fallen.
Precedentemente l’attrice aveva dovuto perdere peso per interpretare l’horror Jennifer’s Body, dove non si risparmia nel mostrarsi senza veli davanti la macchina da presa.
“Avrei dovuto mantenermi in forma per Transformers, ma sono davvero pigra. Ho dovuto prendere peso – ha detto la Fox – Avevo perso tanti chili ed ero diventata tanto magra, ma mi hanno detto di aumentare di peso perché Michael Bay non ama le ragazze troppo magre!”.
Le riprese del film sono cominciate lo scorso mese e l’attrice 22enne non poteva rivelare tantissimo sulla produzione… ma sembra che la Fox deluderà i suoi fan. ”Non ci sono grandi scene d’amore – ha detto – A questo punto io e il personaggio di Shia LaBeouf stiamo insieme da due anni, quindi siamo in una fase di stallo, litighiamo come una vecchia coppia sposata”.
Precedentemente la Fox aveva dichiarato l’esatto opposto, rivelando che assisteremo a scene un po’ hot tra lei e LaBeouf… sarà vero? Oppure l’attrice sta tentando di ingannarci per tenere calda l’atmosfera in attesa del film?
Vi ricordiamo che Transformers: Revenge of the Fallen arriverà nei cinema italiani da giugno 2009.