L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Louis Leterrier vuole Alien 5… ma forse farà il nuovo Superman!

Di peter

A quanto pare Louis Leterrier, regista di L’incredibile Hulk, ma anche di Transporter 2 e Danny the Dog è stato considerato per dirigere due nuovi sequel: un quinto Alien e il seguito di Superman Returns!
Nel corso di alcune interviste in Francia, il regista avrebbe rivelato che adorerebbe dirigere un nuovo Alien, ma che è stato davvero preso in considerazione per sostituire Bryan Singer e far volare ancora l’uomo d’acciaio.

Farei davvero un Alien 5 – ha detto Leterrier – sono molto amico di Sigourney Weaver. Ma, è buffo che mi avete chiesto di Superman, perché… forse me lo hanno chiesto…

Adesso, chiaramente il commento ad Alien è un’opinione personale, ma magari qualcuno ad Hollywood sarà contento per queste dichiarazioni e deciderà di prendere la palla al balzo… specialmente dopo le dichiarazioni di Sigourney Weaver.

D’altra parte la regia di Superman: The Man of Steel sembra una cosa più concreta. Era già da tempo che si parlava di un sostituto per Bryan Singer, il cui primo film sul super-eroe non ha avuto risultati soddisfacenti.

Voi che ne dite… Leterrier potrebbe fare di meglio rispetto a Singer?
(Fonte: AINC)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.