L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Warner Bros. dice no a Friends

Di peter

Recentemente vi avevamo comunicato il nuovo rumor secondo il quale la Warner avrebbe presto adattato Friends per il grande schermo richiamando sul set tutti gli attori della serie. Un’operazione creata sull’onda del successo di Sex and the City – Il Film. Adesso lo Studio ha smentito la notizia. Una portavoce della Warner ha infatti dichiarato ai microfoni della BBC che: “Non c’è alcuna verità in questa storia”.

Altrettanto hanno fatto gli agenti di Matthew Perry e Courtney Cox, dichiarando che i loro clienti non sono mai stati contattati dalla Warner. Friends racconta la storia di sei giovani newyorchesi. La serie è stata amata in tutto il mondo diventando un vero fenomeno pop.

La Warner ha dunque messo la parola fine a quest’operazione? Dal momento che sappiamo benissimo che un potenziale film di Friends farebbe davvero un massacro al box office (magari arrivando a guadagnare oltre i 200 milioni di dollari)… pensiamo che niente è ancora certo.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)