L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin McKidd in Grey’s Anatomy e Shannen Doherty torna a Beverly Hills

Di peter

Entertainment Weekly rivela che Kevin McKidd, attore scozzese già visto in Trainspotting e più recentemente in Un amore di testimone, è al momento in trattative finali per avere un ruolo nel serial della ABC Grey’s Anatomy. La fonte rivela che all’attore è stata offerta una parte davvero importante nella serie. McKidd ha anche interpretato Lucio Voreno in Roma, serial prodotto dalla HBO.

Allo stesso tempo, Variety annuncia che Shannen Doherty è in trattative per riprendere il ruolo di Brenda Walsh nello spin-off della serie Beverly Hills, intitolato semplicemente 90210. L’attrice recitò nella serie originale dal 1990 al 1994, poi venne licenziata dal produttore Aaron Spelling che la sostituì, introducendo un nuovo personaggio interpretato da Tiffany Amber Thiessen. Se accetterà il ruolo, la Doherty tornerà a lavorare con le sue ex colleghe Jennie Garth e Tori Spelling, che hanno già firmato per riprendere i loro vecchi personaggi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.